|
|
Risultati da 16 a 30 di 35
Discussione: Blu-ray, più spazio = più qualità
-
03-04-2007, 18:36 #16
Senior Member
Ho visto il BR "kiss dragon" sulla PS3 + c2 + vpr sharp
Si vedeva meglio il DVD .....
Se continuano così fanno la fine del sacd e dvd-audio
-
03-04-2007, 18:53 #17
Advanced Member
Qualita'
Come si fa' a colpevolizzare solo per un titolo(anche se non e' il solo).
Mi ricordo i primi titoli in Dvd e rivedendolo adesso erano poco meglio delle cassette(allora mi sembravano di qualita' eccelsa)
-
03-04-2007, 19:52 #18
Non è solo un titolo.......
E vedendo un film su HD-DVD ci si rende conto della differenza...VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI
-
03-04-2007, 20:11 #19
Che dire, da utente spero solo che la qualità (ma sopratutto la quantità) dei due formati cresca sempre di più. Poi, se ci sarà un vincitore mi adeguerò. Intanto mi godo il mio investimento di 200€ sul lettore dvd-hd della 360
-
03-04-2007, 21:06 #20
Advanced Member
Originariamente scritto da 55AMG
(non so se sia dovuto al fatto che il mio Sony 925 pvr ha cominciato a collezionare mesi di permanenza in assistenza dopo nemmeno 6 mesi, può darsi).
Personalmente non sono felice, mi dispiace moltissimo.
Io i film me li guardo in lingua originale, (quando non capisco metto i sottotitoli) figurarsi quanto mi può far piacere che entri in difficoltà magari insormontabili un supporto che mi permetterebbe di comprare i films negli USA, spendendo ben poco, trovandone molti di più che in Italia e con una qualità spesso ineguagliabile.
Ma visto che Sony mi da l'impressione di essersi un po' persa per strada negli ultimi anni, (la playstation è outstanding, ma per partorirla ci ha messo una vita) non perdo la speranza e il mio tifo è tutto per l'HD DVD.
-
04-04-2007, 05:42 #21
Senior Member
se microsoft fa uscire le sue xbox360 con lettore integrato, e magari regala film come fa sony, fa scomparire gli avversari: senza contare che può sfondare sul lato pc!
Mai mettersi contro lo zio Bill...
-
04-04-2007, 05:48 #22
Senior Member
solo 3000 ??
-
04-04-2007, 06:57 #23
Ormai è troppo tardi sfornare la xbox con l'HD-DVD perchè ci sono già 11.000.000 di compratori in meno (coloro che hanno già una xbox e che probabilmente non la compreranno).
Sul lato PC non ho ancora visto un masterizzatore HD-DVD ma ne ho visti tanti BR (a brevissimo ne prenderò uno per i back-up).
Io faccio il tifo per BR semplicemente perchè 2 standard non possono coesistere ! O vince uno o perdono entrambi !
La qualità non la fa il supporto ..o meglio la fa la quantità di dati che il supporto può contenere, quindi BR E' MEGLIO di HD-DVD.
..se poi li codificano alla caxxo di cane non è colpa del supporto.
ES: Trianing Day visto col migliore lettore HD-DVD è inferiore (di pochissimo) a quello della PS3 (certo se non lo vedete su di un FULL-HD e/o in analogico il Toschiba è superiore alla PS3).
Buona visione a tutti
-
04-04-2007, 11:07 #24
sono MOLTO tristi e "troll like" gli "urra'" di chi non vede l'ora che il formato HD-DVD "perda"... indice di un tifo da ultras irrazionale e .... CENSORED...
A me non frega nulla quale dei due vincera', tanto rimarranno sul mercato entrambi.
@Brigno
il BR non e' migliore perche' promette cose, allo stato attuale e' migliore l'HD-DVD perche' si VEDE meglio, quando ci saranno il doppio dei titoli rispetto all'altro formato e con una qualita' paragonabile all'HD-DVD, allora si potra' dire che e' migliore.
Il modo in cui sono stati trattati gli utenti del BR, lettori scarsi, titoli con qualita' ridicola, meritano il "premio" di accattarselo perche' stanno promettendo tante belle cose ?! Non credo proprio...
IT
credete che siano necessari 50GB per vedere bene l'HDTV ?! Nei 25/30GB attuali dell'HD-DVD la qualita' e' gia' al top, quindi Sony con tutta questa fuffa ha stancato..... ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
04-04-2007, 11:38 #25
Advanced Member
Originariamente scritto da charger2000
Alla certezza, (tua) / speranza, (mia) della prima affermazione segue la teoria, (molto pratica) del meglio un uovo oggi che... per finire con la comune poca simpatia per come Sony ce la sta menando.
ciao
francisUltima modifica di francis; 04-04-2007 alle 11:42
-
04-04-2007, 11:46 #26
pensa che Sony mi e' talmente antipatica che mi sono appena comprato una TV Sony e vorrei prendermi la PS3 !
Perche' poi ti stai sfregando le mani in attesa "della fine" dell'HD-DVD ... di sicuro gli slogan Sony con te hanno funzionato perfettamente..... ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
04-04-2007, 11:57 #27
Advanced Member
E' vero il contrario!
-
04-04-2007, 12:08 #28
in che senso e' vero il contrario ?
Come va' inteso il primo post di questo thread ?
Non faccio nessuna crociata contro Sony, dimostrazione lo e' che molto spesso compro i suoi prodotti, ma "l'affaire" BR e' stato gestito MOLTO male.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
-
04-04-2007, 12:51 #29
Advanced Member
That would be...would è un condizionale significa "sarebbe"
Quindi... questo, (50 GB in VC1 nell'80% dei titoli entro la fine dell'anno) sarebbe l'inizio della fine per l'HD DVD.
Cioè ..se tutto questo accadrà, (ho tutt'altro che tralasciato l'elemento di dubbio, in quanto ormai di Sony mi fido poco) allora.......
Inoltre l'inglese è neutro, è data l'impressione errata che fossi contento avevo chiarito poi in questo post (che non so se hai letto) che per me sarebbe il contrario.
Neanche io faccio crociate contro Sony, (una volta compravo moltissime cose di Sony), ma ho dovuto constatare lo scadimento della sua capacità di fare hardware, personalmente ho un lettore ns 76H che fa più rumore di una lavastoviglie, il pvr 925 è sempre malato e passa mesi in assistenza, oltre ad avermi fregato abilmente nell'assenza dell'ingresso RGB e audio in pcm lineare, senza contare molte altre cose di cui sono venuto a conoscenza che mi suggeriscono prudenza negli acquisti di quella casa.
Per questo motivo dopo un paio di fregature prese personalmente e osservazione diretta di altre date ad altri non ho più fretta di comprare un prodotto Sony senza prima accertare bene come va.
Meno male che ci ha aiutato AVMagazine a fare il punto sulla PS3.
-
04-04-2007, 13:25 #30
Senior Member
Originariamente scritto da francis
Sony sta puntando molto sul mercato europeo perchè il ritardo accumulato altrove le fa perdere montagne di quattrini ogni giorno.
Ricordiamoci che siamo early adopters e tecnofili, ma il mercato lo fanno i grandi numeriCercando di parametrizzare il più possibile descrivendo la realtà nella quale gli oggetti in prova vengono inseriti cerchiamo di assoluttizzare più che si può
da Fedeltà del suono 121 - 2005