Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
GIANGI67 ha detto:...l'impressione generale e' che sia certamente migliore rispetto alla PS3,e neppure di poco:la differenza non e' certo nei primi piani luminosi o nelle situazioni piu' semplici,bensi' in una solidita' generale del quadro piu' convincente....
GIANGI67 ha detto:Dimenticavo:rispetto alla PS3,una silenziosita' pazzesca...
Concordo e ne so qualcosa anch'io in campo audiofilo: il discorso è analogo: quando passai da un amplificatore stereo da 1000 euro a uno da 3000 euro mia moglie, grande appassionata di jazz (come me) mi tagliò i viveri per un mese, dovevo ammortizzare la spesa che secondo lei era totalmente inutile.dmode19 ha detto:Tuttavia quando si fanno degli acquisti così "di nicchia" il raziocinio c'entra ben poco (fidaveti io ne so qualcosa), ognuno ha le proprie opinioni e la cosa bella è che sono tutte giuste!
dmode19 ha detto:Anch'io stasera ho eseguito una personale prova dei due players sul mio Pioneer 508d Kuro Full HD.
...
Locutus2k ha detto:in modalità "direct"? Personalmente noto una sensibile differenza fra 1080p e "direct", a prescindere dai 24hz, proprio nella pulizia e nei colori.
Guarda,ci provo,ma tra qualche giornlucasil ha detto:mi puoi fare un confronto anche con il display sony che hai?