Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
GIANGI67 ha detto:...l'impressione generale e' che sia certamente migliore rispetto alla PS3,e neppure di poco:la differenza non e' certo nei primi piani luminosi o nelle situazioni piu' semplici,bensi' in una solidita' generale del quadro piu' convincente....
GIANGI67 ha detto:Dimenticavo:rispetto alla PS3,una silenziosita' pazzesca...
Concordo e ne so qualcosa anch'io in campo audiofilo: il discorso è analogo: quando passai da un amplificatore stereo da 1000 euro a uno da 3000 euro mia moglie, grande appassionata di jazz (come me) mi tagliò i viveri per un mese, dovevo ammortizzare la spesa che secondo lei era totalmente inutile.dmode19 ha detto:Tuttavia quando si fanno degli acquisti così "di nicchia" il raziocinio c'entra ben poco (fidaveti io ne so qualcosa), ognuno ha le proprie opinioni e la cosa bella è che sono tutte giuste!
dmode19 ha detto:Anch'io stasera ho eseguito una personale prova dei due players sul mio Pioneer 508d Kuro Full HD.
...
Locutus2k ha detto:in modalità "direct"? Personalmente noto una sensibile differenza fra 1080p e "direct", a prescindere dai 24hz, proprio nella pulizia e nei colori.
Guarda,ci provo,ma tra qualche giornlucasil ha detto:mi puoi fare un confronto anche con il display sony che hai?