Arieccocì.....
finalmente abbiamo fatto questa comparativa, insieme ad un amico presente anche la volta scorsa.
La prima cosa che abbiamo notato tutti e due e che il software è identico a dir poco!Le macchine fanno e rispondono tutte due allo stesso modo. Malgrado l'estetica sia molto diversa, nella realtà si ha a che fare con la stessa, o quasi, macchina.
La cosa incredibile è che il Sony si vede ancora meglio, si, vi sembrerà assurdo ma è così, non come la differenza che ho trovato tra play e Pio, ma comunque nel confronto tra i due lettori il 500 si vedeve meglio, poco da fare. Il sony ha ancora piu fuoco del Pio, tra l'altro abbastanza visibile. I colori nel Pio sono un filo, ma propio un filo più saturi, mentre il 500 sembra avere nei confronto del Pio lo sharpness a +2.
Ora il Sony lo ha ripreso questo mio amico. Non so se possiamo parlare di esemplare fortunato o meno, che vi devo dire....
Quando arriverà il mio, perchè subito dopo l'ho ordinato, farò di nuovo il confronto, perchè mi sembra veramente così strano!
Le macchine erano tutte e due state aggiornate:320x il Pio350x il Sony.