[Blu-Ray Pioneer LX70A] Lettore Blu-Ray

Domani se ho tempo potrei iniziare il confronto. Nel frattempo ho comprato diversi blu ray warner per il doppio confronto! Poi mi toccherà vendere gli HDDVD!

testastretta ha detto:
... Poi mi toccherà vendere gli HDDVD!

Perchè mai: non farlo, sono sempre ottimi dischi e qualcosa di "esclusivo" rimarrà per parecchio tempo appannaggio del formato.
Poi, parlo io che ancora compro su ebay i laserdisc ...:rolleyes: :)

Ho visto da Medixxxx il Pioneer LX70A a 599 euro cosa mi consigliate di fare lo prendo??:confused: Attualmente ho il Samsung 1400 collegato al mio 507XD va meglio il Pioneer? Atendo un vostro consiglio grazie mille!!;)

Secondo me c'è un errore, non è possibile che sempre al Mediaworld io l'abbia notato a 1400 euro. Leggi bene se si tratta effettivamente del pio in oggetto.

manuel70 ha detto:
Ho visto da Medixxxx il Pioneer LX70A a 599 euro cosa mi consigliate di fare lo prendo??:confused: ...

Credo proprio fosse la versione senza la "A" finale .. altrimenti prendilo al volo!
In ogni caso rispetto al Samsung 1400 c'è un vero abisso a favore del Pioneer sulla resa video.

Ultima modifica:
nessun errore forse domani lo vado a prendere,anche perche il mio rivenditore di fiducia di Veneia lo ha a 900 euro ma si sta informando presso la Pioneer come abbiano fatto quel prezzo da Media.

Io queste differenze non le concepisco: ci possono essere divari di un paio di centinaia di euro ma addirittura meno della metà.
E' a Milano per caso il centro mediaworld di cui fai cenno?

edit: ho notato che online lo si può trovare per 700 euro (699 per essere precisi). Prendilo di corsa, se mi dici che è a Milano lo prendo anch'io cosi' la ps3 la piazzo in camera della nanna, abbellisco la sala e pompo l'impianto Linn ;)

Ultima modifica:
Al Mediaworld stanno prezzando il nuovo lettore della pioneer come se fosse quello vecchio a livello di cartellini. Il problema è che quando arrivate alle casse viene passato a 1499€. Tuttavia se insistete e siete fortunati con quelli del settore video che comunicano alle casse una scusa qualisiasi... potrebbe andarvi bene.

Avrei una domanda:

Cosa avete impostato su "HDMI Color Space"? YCbCr, RGB 16-235 o RGB 0-255?

Io ho lascito YCbCr anche perchè con RGB normale non vedo grossi cambiamenti
mentre RGB esteso chiude troppo i neri.

E voi?

dmode19 ha detto:
Avrei una domanda:

Cosa avete impostato su "HDMI Color Space"? YCbCr, RGB 16-235 o RGB 0-255?
...

HDMMi color space. Nel mio setup funziona meglio, però dipende dalla propria catena. Se si usa un adattatore hdmi-dvi credo che si possa solo uscire in rgb.

Ho ripescato un numero di AF digitale, dove veniva mostrato il BDP-LX80 presentato ad una fiera. Nell'articolo veniva riportato che il player in oggetto era pronto per il profilo 1.1 . Dopodichè ho trovato un articolo giapponese dove si sostiene che il player in oggetto verrà supportato per il profilo 1.1 .
Il BDP-LX80 giapponese è il nostro LX70A.

Toglietemi questa scimmia, ditemi che non è vero :D