Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dmode19 ha detto:....Farò delle prove con i CD audio per sasadf e DVD SD per vedere come
upscala anche se non sono cose che mi interessano particolarmente
(è come chiedere a una Rolls Royce come si comporta trainando una
roulotte.....non le si confà![]()
)
nobrandplease ha detto:lo trovi sul sito pioneer.eu
http://www.pioneer.eu/eur/content/support/support/upgrade/BDP.html
ciao![]()
Highlander ha detto:NON sono d'accordo.......
Chiaro ??
Inutile trincerarsi dietro al fatto che un lettore BD deve leggere bene SOLO BD ! :O e' Un controsenso ed alibi comodo per le aziende a tirare fuori prodotti scarsi sul lato upscaling risparmiando e mettendocela nel posteriore ..![]()
UNA MACCHINA DA 1400 EURO DEVE LEGGERE BENISSIMO TUTTO !!! :O
testastretta ha detto:Ma non gira la 3.20???
Highlander ha detto:UNA MACCHINA DA 1400 EURO DEVE LEGGERE BENISSIMO TUTTO !!! :O
Bene !antonio ha detto:I DVD vengono riprodotti benissimo, sul fronte audio invece non è niente di che.
filip ha detto:1) Ho visto in due negozi di una nota catena di elettronica un lettore BR della Pioneer a circa €690.
Poichè purtroppo non ricordo con esattezza la sigla riportata, volevo chiedervi se il lettore LX70A (che di listino dovrebbe stare intorno ai 1400€) è l'unico blu ray prodotto dalla pioneer, oppure se esistono anche modelli precedenti e più vecchi che possono giustificare un prezzo così basso.
Grazie.
No, Euronics.gianmaria_fel ha detto:L'hai visto in un mediaworld a quel prezzo?
Locutus2k ha detto:sicuramente senza l'hdmi 1.3 (quindi non può inviare i segnali audio hd in bitstream).
.................................
devo dire che la resa sonora in ht è veramente superba dalle uscite analogiche e molti pre permettono di gestire livelli e ritardi anche sugli ingressi 5.1
testastretta ha detto:Dunque......
dopo una serie di test con almeno 15 dischi visionati, non ci sono più dubbi, la qualità video di questo lettore è il massimo che mi sia capitato fra le mani.
.....
La sorpresa non è stata solo quella di un miglioramento rispetto ad altri BLU-RAY, ma bensi di vedere i titoli Warner più in forma rispetto alla controparte HD-DVD. Rispetto al Toshiba HD-EX1, che comunque è sempre ottimo.....