Blu-ray Pioneer BDP-LX91 a novembre

Che gioellino, peccato che prima di racimolare i 2.200 € per l'acquisto, per poterlo sfruttare adeguatamente dovrei spenderne almeno altri 4.000 per un Kuro :cry: (almeno...).
 
Veramente stupendo: probabilmente è fuori portata per le mie tasche, ma sia dalle specifiche, sia dall'aspetto, si respira aria di prodotto di fascia top.
Non nascondo che mi piacerebbe avere un lettore del genere.
 
Sono d'accordo. Super.

Rimane anche qui da vedere come si comporta durante una bella prova approfondita .... ma sulla carta è davvero un degno avversario del Sony.

Come quello non costa propriamente "poco", ma il delta costo potrebbe essere giustificato dalla sezione di lettura dei CD molto più raffinata, oltre che dalle diverse soluzioni adottate per il video.

Speriamo che Novembre arrivi presto ! :D


mandi !


Alberto :cool:
 
Picard ha detto:
.. per poterlo sfruttare adeguatamente dovrei spenderne almeno altri 4.000 per un Kuro :cry: (almeno...).

di questo non ne sono sicuro:confused: .
E' il dubbio amletico che mi attanaglia in questo periodo, con un 60 pollici acquistando una player del genere avrei dei benefici rispetto ad un player di fascia medio/bassa? I benefici sarebbero tali da giustificare una spesa del genere ? La voglia di usare la PS3 solo come consolle è tanta:D
 
sulla carta, il pio potrebbe sostituire un lettore cd, per un ascolto di qualità medio alta in due canali o no? cioè a scanso di equivoci, potrebbe rivaleggiare con un lettore cd di un migliaio di euro? o è una domanda campata in aria?:)
 
Sarò il solito scontento, ma con tutto questo ben di Dio implementare la lettura di sacd e dvd-audio non mi pareva impossibile. Avremmo avuto una macchina realmente completa.
 
Mandi Andrea,

andrea1972 ha detto:
cioè a scanso di equivoci, potrebbe rivaleggiare con un lettore cd di un migliaio di euro?

sulla carta direi proprio di si.

Leggendo le caratteristiche tecniche sembra che in Pioneer abbiano puntato molta attenzione a questo aspetto.

@robwin : Ed anche a quello video ..... e se le promesse fossero mantenute, direi che la PS3 può davvero tornare ad essere "solo" una console giochi ... almeno speriamo.


Mandi !


Alberto :cool:
 
quindi in fin dei conti potrebbe essere una valida possibilità per chi ha un pò di cd da sentire, un'unica macchina,...... anzichè che sò il pio lx71 + un lettore di cd da un migliaio di euro (che poi non è che brulichi il mercato in questa fascia di prezzo).......io di sacd non ne ho manco uno:) quindi è un uno x due conveniente:p..............anzi se upscala bene i dvd....uno x tre:eek: ....a sto punto disdico l'ordine dell'oppo :eek:
 
Splendida macchina, ancora una volta Pioneer ci regala un lettore da riferimento: meriterebbe 5 stelle "sulla fiducia" se non fosse per l'assurda mancanza della compatibilità con SACD e DVD-Audio (oltre che degli HDCD, se non sbaglio)... :O

Direi che sulla carta è superiore al Sony: sarei curioso di sapere se anche in questa categoria c'è una forma di collaborazione come avvenuto per i DVD-Recorder, con i Pioneer sempre una spanna sopra a livello di qualità audio (e quindi di prezzo). :rolleyes:
 
Be' sulla carta e' di MOLTO superiore al Sony :)
Non ho ben capito la questione conversione a 16bit dei BR.......son un po' scettico :)
 
Può aumentare la profondità del colore (in pratica l'hardware aggiunge il deep color come se fosse originariamente presente sul software), resta da vedere come funziona il tutto.
 
Si infatti e' li che son scettico,queste cose le dovrebbe far semmai un processore video con i controcoglioni,non un lettore BR da 2kili,bisognera' appunto vedere il risultato finale :)
A tal proposito ho una question forse interessante(chi lo sa' :D ).
Esempio pratico parlando di questa conversione video a 16bit:
Esco dall'LX91 tramite HDMI 1.3 ed entro nel crystalio2(HDMI 1.1),come arrivera' processata l'immagine al VPR o TV(hdmi 1.3 )??:confused: :D
 
Top