Pippo_HD-Digital
New member
Gian Luca Di Felice ha detto:Giusto per la cronaca: questo lettore pesa ben 13,8kg!!!
Gianluca
E' davvero pesante, ma mancanza della compatibilità con LaserDisc !!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Gian Luca Di Felice ha detto:Giusto per la cronaca: questo lettore pesa ben 13,8kg!!!
Gianluca
IukiDukemSsj360 ha detto:per 2200€ si spera che il lettore durante la visione dei Blue-Ray ti materializzi dentro la stanza, gli attori... e magari che faccia anche i "tost"
IukiDukemSsj360 ha detto:Sulla carta, le uniche pecche sembrano essere la non decodifica in analogico del DTS HR
Martino ... GOAL !!KwisatzHaderach ha detto:..... ma con tutto questo ben di Dio implementare la lettura di sacd e dvd-audio non mi pareva impossibile. Avremmo avuto una macchina realmente completa.
Gian Luca Di Felice ha detto:Scusa, ma questo dove lo hai letto?
Te lo chiedo perché a noi non risulta...
jluke ha detto:Il mio pur ottimo pre-processore Rotel RSP1066 ha solo un set di ingressi analogici multicanale, e mica posso cambiarli continuamente tra l'868 per i SACD e il nuovo per i bluray!!
Che scelta del cavolo... così Pioneer mi obbliga a passare a Sony o altri :-(
Ryusei ha detto:Scusate ma tutti voi che richiedete la lettura di SACD e DVDaudio immagino che possediate gia' degli ottimi lettori specifici o quasi, quindi mi e vi domando: ma che ve ne fate di un BD player che faccia altrettanto quando gia avete ottimi lettori facenti scopo? non è meglio averne 2 ottimi anziche doversi rivendere "il vecchio" a 3 lire rispetto al prezzo d'acquisto?
io trovo che questo bestione sia perfetto così, perchè magari se implementavano la lettura dei suddetti diventava ancora piu' costoso per farlo essere anche lettore di qualità altissima per quei formati...
alfiere ha detto:''forse'' perché chi ha un pre o ampli senza hdmi e non lo vuole cambiare ha solo una serie di uscite analogiche da sfruttare oper le codifiche hd o per il sacd mlc ???
Ryusei ha detto:@Gian Luca: ma a te il prezzo lo hanno comunicato ufficialmente?
in cima ai miei desideri, vermanete la macchina che speravo arrivasse.....Alberto Pilot ha detto:Speriamo che Novembre arrivi presto !![]()
perchè generalizzare, come se tutti fossero nelle stesse identiche situazioni.gattapuffina ha detto:Chi già possiede una collezione di SACD e DVD-A e vuole integrare questo lettore nel suo impianto deve:
Gian Luca Di Felice ha detto:Lmi è anche stato chiesto di precisare che per ora questo prezzo è indicativo (come ho scritto nella news) in quanto il listino ufficiale non è ancora stato emesso.
maurocip ha detto:perchè generalizzare, come se tutti fossero nelle stesse identiche situazioni.
Io come possessore di un pre analogico con 2 ingressi multicanali, semplicemente staccherò il lettore BR che ho ed attaccherò il pioneerPer i SACD continuerò ad usare in analogico il lettore che ho
Gian Luca Di Felice ha detto:..Mi hanno comunque confermato che il prezzo di listino non potrà discostarsi molto da quanto mi hanno annunciato!
Ryusei ha detto:cosi si infrangono tutti i miei sogni di possibile folle acquisto/regalo di natale......
![]()