Highlander
Bannato
Si perchè hai molti SACD Stereo ... Io che amo solo i Multicanale mi devo continuare a tenere l'868 .....maurocip ha detto:...
Per i SACD continuerò ad usare in analogico il lettore che ho
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si perchè hai molti SACD Stereo ... Io che amo solo i Multicanale mi devo continuare a tenere l'868 .....maurocip ha detto:...
Per i SACD continuerò ad usare in analogico il lettore che ho
Ryusei ha detto:il Pioneer-man al tav mi parlava di circa 1500€... nessuna speranza?![]()
Highlander ha detto:Si perchè hai molti SACD Stereo ...
Pippo_HD-Digital ha detto:Se SACD e DVD-Audio non sono compatibili sul Pioneer comunque vi consiglio di acquistare ......
Bhe .. a detta loro .. fu annunciato come NO Compromise ..Alberto Pilot ha detto:...
Le premesse ci sono ... speriamo che non si tramutino in cocenti delusioni.
Vedremo !![]()
.....
hai capito male... io ho praticamente solo SACD multicanale che ascolto appunto in multicanale....Highlander ha detto:Si perchè hai molti SACD Stereo ...
vince85 ha detto:In ogni caso, guardando un pò su internet ho visto un modello Pioneer il BDP-LX90 (non commercializzato in Italia) con caratteristiche identiche al 91 ma in aggiunta lettore SACD e DVD-AUDIO e con la stessa forma sinuosa del mitico amplificatore top di gamma SC-LX90.
OXO ha detto:e se invece fosse già pronto a livello hw per la lettura di SACD e DVD-A e dovessero solo implementare un fw da aggiornare via Ethernet...?