Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
blasel ha detto:mi sara' spedito a meta' settembre.
mrwhite10 ha detto:bisogna aggiungere il 4% di dazi e poi???
itecvu ha detto:Il dazio ora non è più del 4% ma dell'8%
gattapuffina ha detto:..sono molto curioso di metterlo a confronto al glorioso Denon 3910, per la parte che riguarda DVD-A e SACD, .
Il dazio ora non è più del 4% ma dell'8%
Dave76 ha detto:
Quindi dovrebbe fare sia bitstream DSD che conversione PCM su entrambe le uscite (stereo e multicanale)...
Don_Zauker ha detto:Quando è stato cambiato? Ad esempio, ho trovato al volo questa guida che conferma quello che ricordavo... anche se è un pò datata.
itecvu ha detto:ho dovuto sdoganare proprio un software ed ho scoperto che il dazio è stato raddoppiato
Don_Zauker ha detto:Credo chei dazi varino, comunque, a seconda della categoria merceologica... Credo.![]()
Il fatto che sia la versione americana non è un problema insormontabile visti gli hack che ci sono in giro, semmai è un problema il fatto che sia Amazon visto che Amazon non spedisce nè mai ha spedito hardware in spedizioni internazionaliatarix ha detto:è sempre la versione americana, non te ne fai di nulla...
pippobaudo ha detto:Visto che il supporto di un fs che permette l'uso di file superiori a 4gb è la cosa che per me è più importante