Blu-ray Oppo BDP-83

Ho capito, grazie. Mah, staremo a vedere, ci tenevo anche io a comprare un pezzo "di classe" a prezzi umani. Certo l'attesa sembr aancora lunga.

Audio Natali continua a riportare la stessa disponibilità, quindi o non hanno ricevuto nessuna notizia o non hanno aggiornato il sito...

Non riesco a trovare nulla, nei link che hai postato, che faccia pensare che abbia problemi con i dischi PAL.

Anzi, nella FAQ che hai postato c'è scritto:

"Che senso ha avere un lettore compatibile PAL, se è region-locked"

e la riposta è, che riproduce perfettamente i DVD PAL regione 0, che è l'unica risposta che ufficialmente la Oppo può dare.

Ovviamente, se il lettore è modificato, riprodurrà anche i DVD Pal regione 2...

sam999 ha detto:
Non ho ben capito se è con tutti i dischi o solo qualche manfunzionamento...

Trovato (post #404 e seguenti).

Nello specifico, il problema riguarderebbe - se ho capito bene - la visualizzazione di un bordo nero nella parte sinistra dell'immagine, a causa di un microscopico spostamento del quadro con i DVD PAL (alcuni specificano anche con rapporto 2.35:1, ma non so quanto influisca). Il "difetto" apparirebbe unicamente quando la risoluzione è parificata punto-a-punto tra lettore e pannello (quindi non in down/upscaling).

Nulla che non si possa risolvere, comunque, con un prossimo firmware (trattasi di problema software)... e, IMHO, non un problema che definirei "sostanziale" (sarà che il mio ordine è il #95026... :D ).

visto che il oppo 83 non si sa ancora nulla e non c e in italia che ne dite del nuovo sony bdp s5000 es?

mi pare che stracci tutti. che nedite?

Don_Zauker ha detto:
Trovato (post #404 e seguenti).

Nulla che non si possa risolvere, comunque, con un prossimo firmware (trattasi di problema software)... e, IMHO, non un problema che definirei "sostanziale" (sarà che il mio ordine è il #95026... :D ).

Grazie per aver avuto la pazienza di cercarlo.
Non ho avuto tempo...

Comunque sono daccordo sul fatto che sarà tutto risolto. E' una inezia.

Ad ogni modo se non fosse per la garanzia non avrei esitato a ordinarlo da UK dezonato.

Attendo il prezzo ufficiale ITA poi vedo...Magari al TAV...

Ciao
Simone

qualcuno gentile mi dice come si calcola il prezzo finale di un elettronica proveniente dall'america???

bisogna aggiungere il 4% di dazi e poi???

e' in vendita dezonato e retail (ebay...il top chiaro.) a 550 compresa la spedizione: quanto diventa? grazie mille

Per esperienza diretta, non mi fido piu' di e-bay, anche se non ho avuto "sole", ma slo fastidi essendo stato clonato il mio account.

Comunque, se dovessi usufruire di e-bay, mi accerterei che il "negozio" sia di chiara fama e che il pagamento avvenga solo tramite pay-pal

Infine : quello da me ordinato in U.S.A. (via Canada), per motivi miei personali, mi sara' spedito a meta' settembre.

Risposta ufficiale Oppo Europa (SE)

Allora, mi son fatta coraggio e ho scritto chiaro e tondo che eravamo un folto gruppo di fanatici AV italiani e che aspettavamo solo di poter comprare il BDP83

Che facessero chiarezza, perchè in rete rumors e falsità si stavano moltiplicando rapidamente

Ecco la risposta del loro responsabile, dopo poche ore

In calce, ho "firmato" la mail con una 40ina di nomi assolutamente fasulli :D per far gruppo

Dear M**** *****,

Thanks for you interest in OPPO Blu-ray player.

The European version is being prepared for launch(definately 2009, but hopefully soon). As soon as we get more info, we will contact you.
Please register for our newsletter, so we can send you the updates on Blu-ray player.

Thank you,
David

Spero risollevi un po' gli animi, a me ha fatto piacere.

blasel ha detto:
Per esperienza diretta, non mi fido piu' di e-bay,

va benissimo, ma sei fortunato ( e ricco) dato che ti puoi permettere di pagare la merce INFINITAMENTE di piu' di quello che paghiamo noi ( che continuiamo ad usare ebay estero)

mi spiace x l'account cmq :) ma credo sia un caso raro: io insisterei e riproverei

grazie morelli :)