Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E allora mi permetto di ribadire la mia critica a questo tipo di critiche e ribadisco che ci si dimentica di quello che fanno gli altri produttori: spesso hanno tempi di attesa maggiori e realizzano uscite in beta (o anche alpha in certi casi) di prodotti non finiti... come fanno a essere meglio come comportamento? Solo perchè se lo tengono per se quando poi ti fregano ti senti meno fregato???fabris66 ha detto:Mi sento chiamato in causa, sono uno di quelli che ha criticato il fatto che Oppo abbia presentato un proprio nuovo prodotto sul suo sito che a distanza di 8 mesi non è ancora in vendita.
Confermo.
fabris66 ha detto:hanno fatto una bella mossa di marketing.
Mi è concesso pensarlo?
Dave76 ha detto:la dead line del 26 Aprile non è stata rispettata...
fabris66 ha detto:parliamo di dati tecnici ed impressioni...
Dave76 ha detto:qualche post dopo:
We anticipate selling the BDP-83 over next couple of weeks, with general public orders occurring Monday May 18th.
ev666il ha detto:differenza rispetto a cosa? La situazione di fatto è sempre stata la stessa a decorrere dalla scadenza della deadline![]()
Dave76 ha detto:"spera" di averne uno per Natale....
ev666il ha detto:la release europea è ancora prevista "a month or so" dopo quella americana...