Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E allora mi permetto di ribadire la mia critica a questo tipo di critiche e ribadisco che ci si dimentica di quello che fanno gli altri produttori: spesso hanno tempi di attesa maggiori e realizzano uscite in beta (o anche alpha in certi casi) di prodotti non finiti... come fanno a essere meglio come comportamento? Solo perchè se lo tengono per se quando poi ti fregano ti senti meno fregato???fabris66 ha detto:Mi sento chiamato in causa, sono uno di quelli che ha criticato il fatto che Oppo abbia presentato un proprio nuovo prodotto sul suo sito che a distanza di 8 mesi non è ancora in vendita.
Confermo.
fabris66 ha detto:hanno fatto una bella mossa di marketing.
Mi è concesso pensarlo?
Dave76 ha detto:la dead line del 26 Aprile non è stata rispettata...
fabris66 ha detto:parliamo di dati tecnici ed impressioni...
Dave76 ha detto:qualche post dopo:
We anticipate selling the BDP-83 over next couple of weeks, with general public orders occurring Monday May 18th.
ev666il ha detto:differenza rispetto a cosa? La situazione di fatto è sempre stata la stessa a decorrere dalla scadenza della deadline![]()
Dave76 ha detto:"spera" di averne uno per Natale....
ev666il ha detto:la release europea è ancora prevista "a month or so" dopo quella americana...