triboldinho
Member
non vorrei andare ot, secondo voi è possibile acquistare un lettore e con un adattatore convertitore da sata e ide a usb collegarlo ad un portatile con pari prestazioni?
graize
graize
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mamach ha detto:la bulk sta a 75,00 + 7,00 spedizione = 82,00
È quello che cercavo di sapere anch'io chiedendo informazioni sui modelli proposti in questa pagina che sono realizzazioni di quel che tu ipotizzi.triboldinho ha detto:non vorrei andare ot, secondo voi è possibile acquistare un lettore e con un adattatore convertitore da sata e ide a usb collegarlo ad un portatile con pari prestazioni?
graize
Macuser ha detto:È quello che cercavo di sapere anch'io...
...tempi biblici.

Polderon ha detto:...Dovrei mettrlo in un case con la feritoia e non vorrei che restasse imprigionato dentro (mi è capitato con un dvd asus, non si apriva più..![]()
)