BLU RAY - Masterizzatori/Lettori/Combo [Discussione Ufficiale]

piccolo OT... penso che alcune volte si esageri con il "rumore" insomma un conto è stare a 30cm e ascoltare i rumorini... ma un htpc non avrebbe senso a quella distanza... chi guarda la tv così vicino? altro è stare almeno a 1.5 o 2 metri... è del tutto inudibile... poi vabbè c'è anche la soddisfazione di volere un pc perfettamente silenzioso... ma non sempre il gioco vale la candela...

elevation1 ha detto:
un conto è stare a 30cm e ascoltare i rumorini... ma un htpc non avrebbe senso a quella distanza... chi guarda la tv così vicino?

ecchime!
chi ha un CRT da 17 pollici :D
Il lettore, dopo il caricamento....non lo sento...figuriamoci mettendomi a 2 metri.

iaiopasq_ ha detto:
Il mio LG non è così rumoroso, non lo sento nemmeno, fa un pò di caciara quando carichi un hddvd dopo un bd e il contrario, ma appena udibile, poi sparisce del tutto...

Confermo. Con i BD e' silenzioso come dovrebbe, il problema e' con i DVD dove, garantisco anche con ANYDVD a 3 metri di distanza lo senti frullare. Ripeto non so' se sono io con l'udito particolarmente sensibile o e' il mio lettore un po' "bolso", ma alla fine ho ripristinato il mio vecchio di 7 anni Toshiba e i dvd li vedo con quello. Per me non e' un prodotto adatto all'HTPC.

Ciao!!

ma anche mettendo delle impostazioni tipo leggere i dvd a 4x? io con mediaportal ho questa opzione attivata e non sento nulla (ho il mast samsung)... carica giusto un po' all'inizio ma questo penso sia normale su tutti e poi silenzioso

elevation1 ha detto:
ma anche mettendo delle impostazioni tipo leggere i dvd a 4x? io con mediaportal ....

Intendi nelle impostazioni del player software?Io utilizzo Zoomplayer 6.0, provo a vedere se mi permette un tale tipo di settaggio.
Grazie per l'informazione!!

Ciao!!

lg ggc-h20l arrivato stamani, sembra ottimo, in bundle ci sono i cavi necessari, power dvd 7. qualcosa, che va aggiornato per leggere i blu-ray e gli hd-dvd (aggiornamento gratuito), e il manuale. Questo per quanto riguarda l'edizione bulk.

ghiltanas ha detto:
lg ggc-h20l arrivato ...... power dvd 7 che va aggiornato ........ edizione bulk.

aspè aspè
con la BULK (cioè versione non scatolata) ti è arrivato anche pdvd 7 ultra ? ed io che ho preso apposta la retail...

Mi dici che versione di pdvd hai ora ? per vederla devi aprire il programma, vai sopra col mouse e clicchi tasto dx, 'informazioni su...' , clicchi sul nome sotto dove è scritto 'questo programma è concesso in licenza a ' e ti appare il tutto

grassie

Millo_68 ha detto:
aspè aspè
con la BULK (cioè versione non scatolata) ti è arrivato anche pdvd 7 ultra ? ed io che ho preso apposta la retail...
penso volesse dire Retail (i cavi ci sono solo in quella versione).
Comunque anche la bulk ha il software compreso (7.3 Ultra come sulla retail).
Unica differenza retail/bulk: scatola + cavi + manuale.

Cos' si legge sul sito monclick (io per non rischiare ho fatto come te ed ho acquistato la retail :D )

allora, se dico bulk intendo bulk, l'unica differenza con la versione retail è che con quest'ultima hai la scatola che ti fanno pagare ben 10 euro, conveniente vero la retail? :rolleyes:

powerdvd dopo l'aggiornamento ho la versione 7.3, e se si vuole fare l'aggiornamento all'ultima (8 ultra) si ha il 10% di sconto

e pensare che una volta, le versioni bulk, erano solo l'hardware + un fogliettino bianco + una bustina che conteneva il tutto,
mentre le retail erano scatole che contenevano hardware + software + cavi + CD/DVD vergini...

come cambiano i tempi :D

ghiltanas ha detto:
quando ho inserito un blu-ray me l'ha chiesto automaticamente il programma, in quanto con la versione presente nel disco nn puoi riprodurli
Perfetto, ho provato oggi. Tutto come hai descritto.
Grazie.

hai la scatola che ti fanno pagare ben 10 euro
allora m'hanno proprio fregato 10 euro :cry:

...mettendo la spedizione, siamo sui 95-98 euro...non c'è grossa differenza.

Se uno deve prendere solo il masterizzatore online, e si trova a passare anche presso uno di quei negozi, meglio prenderlo per via "terrestre".