Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
IukiDukemSsj360 ha detto:Possibile che il Trailer in certe scene vanti migliore e più suggestiva resa ceomatica del BD..?
I trailer non di rado montano del materiale non definitivo che puo' essere privo di effetti, privo di color correction e color timing o altri effetti previsti per il montaggio finale. Penso che nel 110% (si, 110IukiDukemSsj360 ha detto:Possibile che il Trailer in certe scene vanti migliore e più suggestiva resa ceomatica del BD..?
Matty ha detto:La'altra mi pare eccessivamente fredda ed al cinema non ricordo fosse così(e l'ho visto 3 volte).
loreeee ha detto:se invece sono screen ripresi via sw, beh allora sono due film diversi![]()
DartDVD ha detto:Invece io ho la sensazione opposta: al cinema (dove l'ho visto 2 volte) mi sembrava si vedesse proprio come nelle immagini del trailer e cioè con le dominanti verdastre/blu. Me lo ricordo bene
I frame del Bluray mi sembrano troppo "rossi", come peraltro notato da vari utenti dell'AVS Forum.
Boh, qui qualcosa non torna, imho.
Stanley ha detto:quelli della warner hanno combinato qualcosa di brutto![]()
alpy ha detto:Tenete anche presente che le stampe che arrivano oggi nei cinema non è che vadano considerate più di tanto come riferimento. Alcune non sono nemmeno molto corrette cromaticamente.
Vedremo.![]()