[Blu-Ray] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In Germania Audio Italiano presente per:
Il Re Leone
leone7.jpg

Il Re Leone 2
leone8.jpg

Il Re Leone 3
leone9.jpg

come mai super8 da play.com non viene messo in lista?:confused:
forse non ha l'audio italiano?:confused:

---------------------------------

MESSAGGIO DELL'AMMINISTRATORE:

Solo segnalazioni e correzioni. In questo thread non sono ammesse richieste e domande.

Ultima modifica da un moderatore:
Harry Potte e i Doni della Morte Parte 1 & 2

Raga, ho letto nelle schede singole di Play.com che i 2 blu ray di Harry Potter e i doni della morte parte 1 e 2 però le versioni 3D in uscita a breve contengono l'italiano sia nei sub che nell'audio...speriamo bene!!! :)

a proposito di Velluto blu:

gu61 ha detto:
Intanto, avendo l'audio italiano, l'ho ordinato in Germania. ;)

anche amazon.it vende una "Edizione: Germania", ma non ho capito, fermo restando che il disco sarà sempre lo stesso, se è proprio un'edizione tedesca (con package in tedesco) oppure se è la stessa identica versione americana con scritte in inglese.

Vorrei prendere subito questo film (l'edizione italiana chissà quando esce!) ma l'eventualità di trovare la fascetta con scritte crucche mi frena.

Qualcuno l'ha già preso?

EDIT: è bastato ingrandire la locandina dell'edizione tedesca in vendita su amazon.it e amazon.de per accorgersi delle micidiali scritte crucche! A questo punto aspetto l'edizione italica...

R.

Ultima modifica:
Su play.com danno la collection di Rocky a 22,50euro.
Qui in lista non li date con lingua italiana,ma li su play.com tra le specifiche porta anche la lingua italiana.
Qualcuno è in grado di far chiarezza?

Nell'edizione UK di ROCKY l'italiano c'è in tutti gli episodi, tranne nel primo.

Molto spesso si può trovare online intorno i 25 euro. Ma bisogna calcolare poi di dover sostituire il primo disco con quello italiano.
Io sono molto combattuto, anche perchè amazon di recente è scesa anche a 40 euro per l'edizione italiana, ancora qualcosina in meno e la prendo.
All'interno entrambe sono digistack molto spartano, ma della UK non sopporto i loghi della censura, credo stampati, sulla facciata principale del cofanetto.

Segnalo su Amazon fr. il cofanetto dei Tudor integrale con audio italiano.

Non so se jimbo conteggi questo post come un SOS richieste perchè non è in elenco, ma volevo dargli risalto. Poi se è un refuso, cancellate pure.

in uscita il 1/02/2012:

Lilli e il Vagabondo
Lillli e il Vagabondo - Il Cucciolo Ribelle
Fright Night 3D - Il Vampiro della Porta Accanto

fonte: dvd-store

Harry Potte e i Doni della Morte Parte 2 3D

Vorrei segnalare che su play.com nella scheda tecnica di Harry potter e i doni della morte parte 2 3D blu ray riporta nell'audio e nie sottotitoli anche la lingua italiana!Qualcuno è in possesso di questa versione????All'interno oltre alla versione 3D c'è anche quella 2D...penso che saranno tutti e 4 dischi full italian!!!

Cowboys & Aliens

Cowboys & Aliens blu ray in uscita il 26/12/2011 Uk multilingua, italiano compreso(secondo la scheda di Play.com)

Superman: The Complete Collection (8 Discs) (Blu-ray) uk tutti i film italiano compreso (comprato personalmente da Play.com)

Transformers 3 Uk multilingua, italiano compreso (secondo la scheda di Play.com)

perchè non vengono inseriti e aggiornati nella lista???

Ultima modifica:
Volevo segnalare che dopo il primo rinvio di Master and commander dal 7 dicembre al 15.......oggi Amazon mi ha comunicato che la data è "slittata" al 25/25 GENNAIO 2012!

:(

Io l'ho ordinato su Amazon...non sò se sia disponibile su altri store...

In arrivo su amazon.it

Viaggio in italia (Flamingo video-21 febbraio)
Io e annie (Mgm-29 febbraio)
Manhattan (Mgm-29 febbraio)
Velluto blu (Mgm-29 febbraio)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.