DartDVD
Sospeso
Mmax70 ha detto:Io non ne sarei così sicuro...a meno che tu non l'abbia già ricevuto e verificato personalmente!!
Ho verificato io: l'italiano nel BD UK di THE BLUES BROTHERS NON C'E'.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mmax70 ha detto:Io non ne sarei così sicuro...a meno che tu non l'abbia già ricevuto e verificato personalmente!!
sigpilu ha detto:![]()
segnalo la più che probabile (a mio parere certa) presenza dell'audio ita nella versione UK di "Cappuccetto Rosso Sangue" (Red Riding Hood) di Catherine Hardwicke.
Tiziano1982 ha detto:- Master & Commander
come diceva tiziano molti erano titoli cecchigori, ma comunque anche per quelli che erano come dici tu è cambiato tutto perché apunto Miramax è uscita dal gruppo Disney quindi in giro per il mondo si è riorganizzata per la distribuzione dei film Miramax (per il nostro mercato per ora i titoli sono stati acquisiti alcuni a Eagle e altri a StudioCanal)garanaldo ha detto:ehm......chiedo scusa per l'ardire, ma...non erano quasi tutti ( a parte pulp e il paziente inglese, ricordo a spanne..) titoli buena vista Miramax??....![]()
Tiziano1982 ha detto:Finalmente volge al termine la "dittatura" imposta da Cecchi Gori, in uscita tantissimi titoli ex Cecco ora distrubuiti dalla Eagle
- Pulp Fiction