[Blu-Ray] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sigpilu ha detto:
6377931RRH_BD.jpg

segnalo la più che probabile (a mio parere certa) presenza dell'audio ita nella versione UK di "Cappuccetto Rosso Sangue" (Red Riding Hood) di Catherine Hardwicke.

Visto.

Audio ITA nella versione theatrical, audio solo inglese (con sub ITA opzionali) nell'alternate cut.

p.s. video abbastanza deludente: pastoso e "digitale", nonostante il film sia girato in pellicola.

Finalmente volge al termine la "dittatura" imposta da Cecchi Gori, in uscita tantissimi titoli ex Cecco ora distrubuiti dalla Eagle

Giusto per citarne qualcuno in uscita tra novembre e dicembre:

- i Fratelli Grimm
- Il Paziente Inglese
- Pulp Fiction
- Cold Mountain
- Will Hunting - Genio ribelle
- Equilibium
- Master & Commander
- Kill Bill e dal tramonto all'alba ( edizioni nuove )

:D :D :D

ehm......chiedo scusa per l'ardire, ma...non erano quasi tutti ( a parte pulp e il paziente inglese, ricordo a spanne..) titoli buena vista Miramax??....:eek:

Tiziano1982 ha detto:
- Master & Commander

evviva! FInalmente!
Ma che c'entra il Cecco con questo? E' un titolo Miramax, ma io sul dvd vedo scritto "distribuito da Buena Vista". Cmq, una buona notizia. In effetti mi stupivo che fosse uscito ovunque tranne che da noi. Solo spero nel bd ci siano anche gli extra, se non sbaglio all'estero è uscito "liscio" :cry:

R.

garanaldo ha detto:
ehm......chiedo scusa per l'ardire, ma...non erano quasi tutti ( a parte pulp e il paziente inglese, ricordo a spanne..) titoli buena vista Miramax??....:eek:
come diceva tiziano molti erano titoli cecchigori, ma comunque anche per quelli che erano come dici tu è cambiato tutto perché apunto Miramax è uscita dal gruppo Disney quindi in giro per il mondo si è riorganizzata per la distribuzione dei film Miramax (per il nostro mercato per ora i titoli sono stati acquisiti alcuni a Eagle e altri a StudioCanal)

Ricevuto!;)

L'importante è che escano....

Soprattutto il mai troppo apprezzato Master and Commander.

A mio avviso un capolavoro e sicuramente il film da oscar di quell'anno!:p

Tiziano1982 ha detto:
Finalmente volge al termine la "dittatura" imposta da Cecchi Gori, in uscita tantissimi titoli ex Cecco ora distrubuiti dalla Eagle

- Pulp Fiction

sarà... vediamo, speriamo di non essere finiti dalla padella alla brace...

SEGNALAZIONE ERRATA!!!
- Io vi Troverò (anche in UK, DE, AU, SP)
Ho comprato su amazon.co.uk il BR di o vi troverò "TAKEN" in lingua originale. Ma presenta solo l'audio in inglese... idem per i sottotitoli :( ovunque i siti segnalano inglese, spagnolo, italiano e tedesco tra le lingue da selezionare. ma ho sottomano il bluray ancora chiuso... e oltre alla lingua inglese non specifica nient'altro...

Ultima modifica:
Se avessi letto i messaggi precedenti sapresti che audio e sottotitoli italiani sono presenti sul disco ma non sono riportati sulla copertina. Vai tranquillo.

finalmente Pulp Fiction!!!!!!!

Pulp Fiction è uno dei titoli che più aspettavo in blu... finalmente esce e grazie a dio non è l'ennesima edizione da schifo di Cechi Gori... :D

Non so se era già stato scritto,Harry Potter e i doni della morte Parte 2 dal 15/11 in Italia.Anche il megacofanettone da 8 Blu Ray stessa data..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.