[Blu-Ray] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In arrivo su Amazon.it:

I tre giorni del condor - ITA - 18/01/2012
Il bambino con il pigiama a righe - ITA - 25/01/2012
Insidious - ITA - 14/02/2012
All'ovest niente di nuovo - Collector's Edition (Blu-Ray+Libro) - ITA - 22/02/2012

in uscita in spagna il 18/01 "legend"

legend-blu-ray-original.jpg

http://www.mubis.es/titulos/legend-blu-ray

Cowboys and aliens versione DE:

questo venditore e-bay, solitamente molto preciso nelle sue inserzioni, segnala la traccia ITA nell'edizione tedesca steelbook:

volevo comunque segnalarlo anche se serivirebbe forse un ulteriore comferma prima di aggiungerlo.

Ultima modifica da un moderatore:
Audio italiano presente anche nella versione U.K. di Final Destination 5 , se volete acquistare da play com o da amazon uk , andate tranquilli e risparmiate pure qualcosa, ( se preferite amazon in genere la spedizione costa meno dall'inghilterra rispetto alla germania ) , io l'ho preso da play senza spese di spedizione.

Transformers 3: Dark Of The Moon - 3D

Transformers 3: Dark Of The Moon - 3D uscita il 13/02/2012 - United Kingdom
fonte: play.com

Ne approfitto per chiedere chiarimenti sulla versione inglese in 2D in quanto sulla lista di jimbo l'italiano è presente all'estero solo nella versione Tedesca e Spagnola mentre dovrebbe essere presente anche su quella anglofona in quanto sia su play.com che su am.co.uk ne viene menzionata la presenza.
Grazie.

Ultima modifica:
franz-1 ha detto:
Transformers 3: Dark Of The Moon - 3D uscita il 13/02/2012 - United Kingdom
fonte: play.com

Mi rispondo da solo.
Attenzione perchè da mie fonti l'italiano sarà presente nell'edizione 3D inglese solo sul blu-ray della versione 2D presente nella confezione e non nel blu-ray 3D (spero di essere stato chiaro).
Chiaramente la lingua italiana è presente nella confezione della sola versione 2D inglese quindi la lista di jimbo deve essere modificata e va aggiunto il Regno Unito ai già citati Spagna e Germania.

Segnalo l'assenza nella lista del film "Come ammazzare il capo...e vivere felici" (Horrible Bosses).

Come da tradizione Warner dovrebbe avere l'italiano anche in UK (da scheda di Play.com e Amazon) e in altre parti d'Europa, attendo eventuali conferme.

Segnalo l'assenza di IT su I Puffi 2D/3D + gadget (personaggi in resina)versione amazon.de (Germania). La nostra traccia è presente solo sul secondo disco extra
Mentre riconfermo l'audio IT su Cowboys & Aliens sia UK che DE (prese entrambe perchè in steel e steel maxi)
gim

Questa edizione contiene l'italiano?
Perchè c'è anche questa, e nella lista non è specificato quale delle due lo contiene.
Grazie.

-----------------------------
MESSAGGIO DEL MODERATORE

Basta domande in questa discussione, spiderman 3.

SOLO SEGNALAZIONI

Batman: The Motion Picture Anthology 1989-1997 Blu-ray

[--CUT--]
ciao ragazzi, ho seguito la lista e vorrei prendere (Batman: The Motion Picture Anthology 1989-1997 Blu-ray)
i 4 dischi di cui è composto, dite ke hanno anche l'italiano in uk...
[--CUT--]
--------------------------------------------
Come appena detto nel post precedente:

SOLO SEGNALAZIONI

Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.