DartDVD
Sospeso
Mmax70 ha detto:Io non ne sarei così sicuro...a meno che tu non l'abbia già ricevuto e verificato personalmente!!
Ho verificato io: l'italiano nel BD UK di THE BLUES BROTHERS NON C'E'.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mmax70 ha detto:Io non ne sarei così sicuro...a meno che tu non l'abbia già ricevuto e verificato personalmente!!
sigpilu ha detto:![]()
segnalo la più che probabile (a mio parere certa) presenza dell'audio ita nella versione UK di "Cappuccetto Rosso Sangue" (Red Riding Hood) di Catherine Hardwicke.
Tiziano1982 ha detto:- Master & Commander
come diceva tiziano molti erano titoli cecchigori, ma comunque anche per quelli che erano come dici tu è cambiato tutto perché apunto Miramax è uscita dal gruppo Disney quindi in giro per il mondo si è riorganizzata per la distribuzione dei film Miramax (per il nostro mercato per ora i titoli sono stati acquisiti alcuni a Eagle e altri a StudioCanal)garanaldo ha detto:ehm......chiedo scusa per l'ardire, ma...non erano quasi tutti ( a parte pulp e il paziente inglese, ricordo a spanne..) titoli buena vista Miramax??....![]()
Tiziano1982 ha detto:Finalmente volge al termine la "dittatura" imposta da Cecchi Gori, in uscita tantissimi titoli ex Cecco ora distrubuiti dalla Eagle
- Pulp Fiction