[Blu-Ray] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
United 93

24e89w8.jpg

Oltre che in Germania, già segnalato, esce con audio italiano (DTS 5.1) anche in USA il 6 settembre 2011

Fonte: http://bluray.highdefdigest.com/4024/united93.html

Verosimilmente audio italiano anche in Canada (dato che la nostra lingua è tra i sottotitoli)

Fonte: http://www.blu-ray.com/movies/United-93-Blu-ray/25456/

Regione da confermare

Le Cronache di Narnia - Il Viaggio del Veliero presenta audio italiano anche in Francia. Ho verificato personalmente. Ne ho acquistato una copia presso FNAC a Cannes. Comunque anche su DVD Profiler evidenzia la presenza dell'audio italiano.

Kagemusha-l'ombra del guerriero

Segnalo l'uscita di Kagemusha di Kurosawa con audio ITA nella terra teutonika.

zehnachtzig.de

Entrando nei dettagli della scheda si evince che NON SARA' la director's cut.

Se sarà così anche in Italia....BRAVA FOX!!! :mad: :mad: :mad:

il 30 agosto negli Usa escono alcuni dei primi film dei fratelli Coen; tutti i dischi hanno il doppiaggio italiano tranne Blood Simple (da noi è Universal) (fonte dvdbeaver)

Blood Simple - Sangue facile (Blood Simple, 1984) (NO ITA)
Arizona Junior (Raising Arizona, 1987)
Crocevia della morte (Miller's Crossing, 1990)

Questi film escono sia singolarmente che in cofanetto e nel cofanetto si aggiunge da quarto anche Fargo che è già uscito da tempo e anch'esso ha il doppiaggio italiano

coenbrothers.jpg

Ultima modifica:
nelle schede di dvdbeaver sono elencati tutti i doppiaggi

Regione? Luctul, se in una edizione estera c'è il nosto doppiaggio allora è il nostro stesso disco, è la STRA-FAQ del forum ;)

6377931RRH_BD.jpg

segnalo la più che probabile (a mio parere certa) presenza dell'audio ita nella versione UK di "Cappuccetto Rosso Sangue" (Red Riding Hood) di Catherine Hardwicke.
Amazon e tutti i webshop UK segnalano i sottotitoli in Italiano (sia normali che per non udenti), Play.com nella scheda tecnica segnala audio Italiano, il disco è Warner...

P.S.
dovrei riceverlo nei prossimi giorni, provvederò a dare la conferma definitiva della presenza dell'audio Ita appena il disco sarà in mio possesso.

World Invasion: Battle Los Angeles

Uscito in Svezia con audio italiano.

Allego due foto della copia da me acquistata che confermano la lingua italiana:

15hkggm.jpg

9v9o1y.jpg

Ultima modifica:
The Blues Brothers UK non ha l'italiano.
Solo inglese DTS 5.1 non HD.

Perlomeno quello che vendono su play.com.

In compenso c'è l'extended version.

Blues Brothers 2000 UK ha l'italiano in DTS 5.1 e l'inglese in DTS-HD Master audio 5.1.

Ciao :)
Pacchio

pacchio ha detto:
The Blues Brothers UK non ha l'italiano.
Solo inglese DTS 5.1 non HD.

Perlomeno quello che vendono su play.com.

Ciao :)
Pacchio

Io non ne sarei così sicuro...a meno che tu non l'abbia già ricevuto e verificato personalmente!!
E comunque sposterei l'eventuale discorso in proposito nella discussione S.o.s. Info richieste.

Io invece noterei l'assenza di punti interrogativi, che rendono il mio post inequivocabilmente affermativo.

E quindi spero anche in topic.

Ciao:cool:
Pacchio

idea per i bd in 3d

intanto immensi complimenti al creatore di questa pagina... poi volevo suggerire per aggiungere la lode:D di scrivere con un colore diverso tipo rosso i film in 3d
che dite??
ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.