• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Blu-Ray] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Spero di fare cosa gradita ed utile comunicando che mi è arrivato oggi da thehut Resident Evil - Afterlife 3D [UK] e posso confermare che NON contiene la traccia in lingua italiana ma in:

- english 5.1 DTS-HD MA
- french 5.1
- spanish 5.1

Quindi l'italiano, nel film in versione 3D, è presente solo nel blu-ray venduto in Italia codificato in 5.1 DTS-HD MA.

Ultima modifica:
@ franz-1

la segnalazione in lista è corretta perché riguarda Afterlife in versione normale; si potrebbe suggerire a Jimbo di integrare, aggiungendo magari in una seconda riga che il film 3D è disponibile solo in Italia, così:

- Resident Evil: Afterlife (anche in UK e Spagna)
- Resident Evil: Afterlife 3D

Cofanetto Rocky UK audio italiano sui capitoli 2-3-4-5-6. Link.
Cofanetto Rocky tedesco audio italiano sui capitoli 2-3-4-5. Link.
Cofanetto Rocky spagnolo audio italiano su tutti i capitoli. Link.
Cofanetto Rocky USA audio italiano sui capitoli 2-3-4-5. Link.
In soldoni, per Rocky 2-3-4-5 il disco è sempre quello per tutti i paesi.

Mi è arrivato il blu-ray 4.3.2.1. da amazon.co.uk.
Confermo la presenza sia della lingua che dei sottotitoli italiani ma segnalo il fatto che sia il commento audio che i contenuti speciali sono sottotitolabili solo in lingua inglese.
Un vero peccato anche perchè i vari documentari, tra Featurettes, Making Of, Interview etc. presenti in secondo DVD allegato, raggiungono la durata di circa 3 ore. Non male per un film a "basso" budget.

Jimbo, sulla lista c'era un riferimento a Billy Elliot:

Jimbo74 ha detto:
...
In Uscita:
14/02
- Billy Elliot
- ... e tu Vivrai nel Terrore! L'aldilà (solo in UK)
- Tutti gli Uomini del Presidente (solo in USA e Germania)

Io non riesco a trovarlo su nessun sito... Tu hai avuto conferma che sia poi stato rilasciato e distribuito?

Grazie.
Luca

Lo stesso dvdweb conferma per il 13-04 l'uscita italiana delle prime 4 stagioni di Lost.
EDIT: conferma anche da dvd-store.

Ultima modifica:
BOYS DON'T CRY [USA] fonte blu-ray.com.
Comunque da confermare in quanto non ve n'è traccia sul retro di copertina.

P.S. Primo meritatissimo Oscar per Hilary Swank, forse anche di più rispetto a quando lo vinse con Million Dollar Baby, anche se si tratta di 2 pellicole molto diverse fra loro.

Ultima modifica:
ATTENZIONE:Il BD USA di Rain man,come da custodia,contiene soltanto le tracce inglese,spagnolo e francese.Dunque niente italiano.
E vai,dopo Galactica altra fregatura:mad:
EDIT:vedo su dvd.beaver che l'italiano c'e',avranno sbagliato la fascetta,verifichero' a casa.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.