• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Blu-Ray] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve! Scusate ma mi chiedevo se qualcuno sapesse qualcosa sull'uscita in BD del primo terminator, della trilogia di Indiana Jones...
Sapete quando usciranno?
Grazie mille

MESSAGGIO DEL MODERATORE​

Member sospeso per una settimana​

Ultima modifica da un moderatore:
Ma lo fai apposta? Hai letto il messaggio del moderatore pochi post prima? :rolleyes:
Senza considerare gli avvisi scritti praticamente ovunque.

Tornando IT
il 10 maggio esce "La nona Porta". Il master è quasi sicuramente quello USA Lionsgate

Fonte DVD-Store

Scusate, l'ho fatto in buona fede. Ho preso questo topic ho messo l'ultima pagina ed ho scritto senza leggere.
pensavo fosse la sezione giusta.
Scusate e grazie per il link

Come mai "the beyond" (l'adilà) di Lucio Fulci della Arrow Video, UK, pur avendo audio italiano non è in lista ? :eek: :confused:

scusate ragazzi,ma ho fatto un giro su amazon uk e per comprare dei blu ray ma quando guardo la scheda del prodotto ad es batman begins che qui viene segnalato con audio ita li invece viene segnalato solamente audio inglese.come faccio a regolarmi??
sono loro di amazon che omettono la presenza della lingua italiana oppure devo andare su altri siti uk per acquistare?come faccio a sapere se e' la versione con l'italiano?
grazie a tutti

ecco chiedo scusa perche' rileggendo un po' ho capito che le schede degli store sono inaffidabili...chiedo scusa.
potrei avere per favore il link alla discussione su dove comprare?

Ultima modifica:
Oltre a Venus Wars, sempre il 24 maggio preparatevi a trovare nei negozi la serie animata:

Ken Il guerriero: La leggenda di Raoul - Il dominatore del cielo

ken-brprew.jpeg

Cover non definitiva.

Prodotto da Yamato Video e distribuito da Cecchi Gori, l'opera è composta da 3 dischi e 13 episodi:

01 - Il mio pugno è sancito dal cielo
02 - Il Re incontra un altro Re
03 - Non esiste fortezza inespugnabile
04 - Questo pugno ha un obiettivo
05 - Due fratelli in conflitto!
06 - Il risveglio del demone
07 - La furia del lupo blu
08 - Lacrime nel buio
09 - La battaglia delle donne
10 - Sfida sulla sabbia ardente
11 - La comparsa del Sacro Imperatore
12 - La caduta del Regno
13 - In cammino verso il cielo

Naturalmente per eventuali commenti, potete postarli nel topic "A quando Anime giapponesi in blu ray?"

Fonte: DVD-Store

In uscita il 18 maggio
Che Bella Giornata la recente commedia di Checco Zalone diretta da Gennaro Nunziante

Fonte: dvdland.com

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.