• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Blu-Ray] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Trailbreaker ha detto:
Sempre da Universal avremo modo di gustarci in HD e finalmente in italiano, Heroes - Stagione 4... e se devo essere onesto, me lo sentivo che sarebbe uscita.
Uscita prevista, secondo fonte amazon.it e dvd-store.it, il 23 febbraio.

Uscita confermata, l'ho visto in vendita al Saturn.

Scott Pilgrim ha l'audio ITA in Germania, testato personalmente ieri.
Probabile italiano anche in Francia, dato che sulla fascetta è riportato anche il francese.

qualcuno sa dirmi quando uscira' THE ITALIAN JOB?

thanks

Ci sono motivi particolari per non rispettare il regolamento o i messaggi di avviso, molto chiari, inseriti all'inizio di questa discussione? Per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento. (nordata)

Ultima modifica da un moderatore:
@ robbynaish: in questo topic non puoi far richieste, ti consiglio di editare il tuo messaggio o rischi il ban, ciao

Cmq "Il discorso del re" in uscita il 5 maggio

fonte dvd-store

blu ray il pianista

Come da titolo IL PIANISTA in U.K. NON HA l' audio in italiano :mad: (ho controllato ieri sera)..................pregasi correggere x non indurre in errore altri forumer.

Ciao da IVAN

se non ricordo male era già successo ad un altro utente qualche mese fa, in UK ci sono 2 versioni de Il pianista, una del 2009 senza audio ITA e quella Studio Canal del 2010 con audio ITA

Dando un'occhiata alla lista, per sistemare i miei blu ray, non ho trovato (regolarmente usciti in italia e con audio ita):

Le Meraviglie Degli Oceani 3D
Delfini E Balene 3D
Squali 3D

Non li ho trovati in nessuna discussione...dimenticanza o non vengono inseriti i documentari? Pianeta Terra però c'è...

Inoltre che titolo è AU...credo sia Australia vero?

Ciao :)

Edit:

Mancano:
Ritorno Al Futuro 1-2-3 (dischi singoli, in uscita ad aprile)

Non esce:
Sleepers (rimandato a data da destinarsi)

Fonte: Magazine Universal distribuito in formato pdf alle videoteche

Ultima modifica:
ragazzi leggendo la famosa lista ho visto che nel film pirati dei caraibi solo uno dei 3 ha la lingua in italiano se comprato in UK.
stavo invece dando un'occhiata a play.com e aprendo il cofanetto trilogia scrive è anche in lingua ITA.
Secondo voi è riferito a tutti e 3 i film o solo a uno?
grazie

Jimbo74 ha detto:
...

- La Maledizione della Prima Luna - 2DISCHI (anche in DE ed in UK)
K, DE e SP)
-
-
-
- Pirati dei Caraibi - Ai Confini del Mondo - 2DISCHI (anche in DE)
- Pirati dei Caraibi - La Maledizione del Forziere Fantasma - 2DISCHI (anche in DE ed in UK)

Innanzitutto se so ancora leggere bene non è solo uno il film con audio ita in UK.
Secondo, è stato detto infinite volte di non prendere in considerazione le schede degli store perchè sono molto spesso carenti.
Affediamoci alla lista e alle segnalazioni delgli utenti.
Quindi audio ita per i primi 2 capitoli della trilogia in UK.

@ Jack Lamesheep ma vale per TUTTI

jack lamesheep ha detto:
Mi sono perso qualcosa?
Ti sei sicuramente perso la lettura del Regolamento nonchè degli avvisi posti bene in evidenza all'inizio di questa discussione, che è riservata esclusivamente alle segnalazioni, per le domande e relative risposte ne esiste una apposita.

Credo non sia molto difficile seguire gli avvisi.

Grazie.

Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.