• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Blu-Ray] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie dell'aiuto, è bella la solidarietà in questo forum, complimenti...facevate prima a rispondermi invece di fare le veci dei moderatori...ci sarebbero stati almeno 2 post in meno...ciao

6 aprile, confermo...

Il Signore Anelli - Trilogia cinematografica (3 BLURAY + 3 DVD con extra)

Il Signore Anelli - La Compagnia - 2 DISCHI (BLURAY + DVD CON EXTRA)

Il Signore Anelli - LE Due Torri - 2 DISCHI (BLURAY + DVD CON EXTRA)

Il Signore Anelli - Il Ritorno del Re - 2 DISCHI (BLURAY + DVD CON EXTRA)

rossoner4ever ha detto:
E saremmo andati OT anche noi.:rolleyes:
Prima di fare del sarcasmo leggiti il post iniziale della discussione dove scrivi e il Regolamento del foru...

questo quote è da regolamento moderatore?

Certo capisco...andare x 2 post OT? Non sia mai finisse il mondo...

Ho chiesto scusa 2 volte e non ce ne sarà una terza...ora i post in meno sono diventati 4 :asd:

grazie ancora ;)

mickes2 ha detto:
davvero!? sono commosso!:D

Guarda, uno che qui fà una domanda OT non avendo guardato prima il regolamento mi dà fastidio ma non c'è rimedio....ma post come questo proprio hanno senso come il risotto sulla crostata alla frutta.... :mad:

Di0brando_21, in questo Forum le regole sono chiare e vengono fatte rispettare alla lettera.
Prenditi un paio di giorni per leggerlo con attenzione.
I link li trovi nella mia signature.

Al tuo rientro mi auguro che tu le segua scrupolosamente.
Grazie.

Per tutti gi altri:
Avete due sole alternative: ricominciate a seguire le regole, e a rispettare il senso di questo thread, oppure di rinunciarvi, perché verrebbe chiuso.
Decidete voi, e ricordate che da questo momento in avanti non ci saranno esitazioni nel comminare sanzioni.

Nessun commento a questo post. Grazie.

scusate se mi permetto la segnalazione, nell'elenco in prima pagina, il primo capitolo dei pirati dei caraibi, la maledizione della prima luna è riportato separato dagli altri due.Il mio consiglio è di spostarlo rinominandolo ''Pirati dei Caraibi: la maledizione della prima luna'', in modo da avere la trilogia tutta di fila. Oppure mi sbaglio e si riferisce a un altro film? :)

grazie

Segnalo

IL CICLONE
Disponibilità dal 27/04/2010

PER UN PUGNO DI DOLLARI (versione semplice, non collector's)
Disponibilità dal 27/04/2010

e risegnalo un mio post precedente che non è stato inserito:
maxwellego ha detto:
Arthur E La Vendetta Di Maltazard
Disponibilità dal 14/04/2010

fonte: terminalvideo

In USA con lingua italiana:

** Elizabeth
** Elizabeth: The Golden Age

escono il 27 aprile

mentre sono già disponibili:

**Halo Legends
**Ran

fonte: blu-ray.com

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.