• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Blu-Ray] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Avete presente i titoli più rimandati della storia del Blu-ray disc in Italia?
Postal, Un uomo qualunque e Vice.
I primi due sono stati rinviati al 4 marzo, Vice invece "prossimamente".
Fonte: DVD-Store.
Sarà la volta buona per One Movie? :D
 
cio a tutti sono nuovo:p volevo segnalare che in Russia è presente l'audio dolbytrue hd italiano in "So cosa hai fatto"..... vorrei tanto comprarlo ma non conosco nessun sito buono.:confused:
 
GIANGI67 ha detto:
Uscita italiana,Rob?


aggiungo che sarà disponibile sia il cofanetto, sia i singoli bluray sempre nella stessa data

(grazie a Quarry di vivereonline.com)
vedi pagine di prenotazione direttamente su dvdstore,non so se le posso mettere qua
 
Ultima modifica:
ma la segnalazione è incompleta, dovreste indicare in quale/i paese/i sarà presente l'italiano come lingua...nn è scontanto che si parli dell'italia
 
Essendo un film Medusa è impossibile ci sia l'italiano fuori dall'Italia (è accaduto solo una volta per espressa richiesta del regista del film che ci fosse l'italiano fuori dall'Italia, si tratta di Death Proof di Tarantino)
 
io in lista non l'ho visto, quindi lo segnalo grazie ai guys di VOL the proposal, da noi tradotto ricatto d'amore è disponibile in blu ray con audio ita in UK.
contando anche che da noi non è uscito in blu,questa è una bella news...
anche per i collezionisti
 
Un pò di titoli grazie a Quarry di vivereonline.com

Sherlock Holmes - 20/04/2010
Presunto Innocente - 20/04/2010
Nightmare - Dal profondo della notte 20/04/2010
Poseidon - 20/04/2010
Parnassus - 21.04.2010


tutti sul mercato italiano
(fonte TerminalVideo)
 
Scusate ragazzi un aiuto...ho visto che in molti blu-ray dietro la custodia non è menzionato l'audio in dolby digital, possibile che in tutto lo spazio di un blu-ray non mettano più questo formato audio?

Ho delle cuffie multicanale che supportano il DD ma non il DTS...c'è qualche soluzione per ovviare al problema? Per i blu-ray uso PS3, per gli mkv il PC...grazie ciao ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top