Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ciao potresti confermare al 100% che ha lingua e sottotitoli italiani, grazie!!!Trailbreaker ha detto:Halo Legends è già disponibile in UK, ordinato oggi e già spedito cut Play.com.
angus69 ha detto:Rokis23
.
Eccone un altro che poco ha capito o ci prende per i fondelli: basta leggere il titolo qui devono solo essere segnalate uscite con audio ITA. Cosa c'entra LOTR USAJimbo74 ha detto:Nel presente thread devono trovare spazio solo le segnalazioni relative all'oggetto della discussione.
luipic ha detto:Eccone un altro che poco ha capito o ci prende per i fondelli: basta leggere il titolo qui devono solo essere segnalate uscite con audio ITA. Cosa c'entra LOTR USA.
Ma ci prendi in giro?Mi risulta che nella data indicata, il Signore degli anelli esca solo negli U.S.A., e non mi pare che abbia l'audio italiano.
Jimbo così non si faMi hai fatto prendere un colpo, pensavo che uscisse anche in Italia il 6 Aprile. Poi, la delusione :-(
Jimbo74 ha detto:Opzione 1 hai letto un'altra lista, opzione 2 non hai capito un tubo di come funziona, opzione 3 ti "fai" di roba davvero buona
In lista LOTR è segnalato in uscita ad aprile con audio italiano appunto e stop.....dove lo leggi solo in USA??? Inoltre è notoriamente un titolo distribuito da Medusa (non quella mitologica ma la casa di distribuzione italiana), quindi LOTR potrà avere l'audio italiano solo in Italia.....
Ancora? Ma l'hai visto il link? Qui se c'è qualcuno che ha sbagliato a scrivere sei tu.France_AV ha detto:Opzione unica: non hai capito un tubo di quello che ho detto :-
Se però mi confermi che è così, e che non hai sbagliato a scrivere,
renato_blu ha detto:Visto che non sai quando esce in lingua italiana
rossoner4ever ha detto:Ancora? Ma l'hai visto il link? Qui se c'è qualcuno che ha sbagliato a scrivere sei tu.![]()