[Blu-Ray] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
settembre: disney blu-ray
underdog
gone baby gone
il petroliere
il sesto senso
nightmare before cristmas 3d

warner: settembre
speed racer

fox: agosto
palle al balzo
28 settimane dopo
walk the line

settembre:
il gioiello del nilo
all'inseguimento della pietra verde
il diavolo veste prada
mrs. doubtfire

eagle pictures: agosto
l'amore secondo dan
prehistoric

settembre
rendition

mondo h.e agosto
alla ricerca dell'isola di nim

settembre
tutti i numeri del sesso

ora il bello:PARAMOUNT-----
DALL'INTERVISTA AD egidio pusacari penso responsabile uscite home video rilasciata alla rivista TRADE ENTERTAINMENT viene comunicato:

iron man ottobre
indiana jones 4 novembre penso anche in cofanetto con i primi 3
dicembre kung fu panda
poi nell'intervista si parlava anche di catalogo tra (sett. e dic.) con i suddetti titoli
CLOVERFILD
BEE MOVIE
UN PAESE PER VECCHI
SPIDERWICH-le cronache

spero di essere stato di utilita a tutti
saluti
nik

27 Agosto:

- Alla Ricerca dell'Isola di Nim

img_289474_LRG.jpg

- 28 Settimane Dopo

img_287829_LRG.jpg

;)

nik 99 ha detto:
(...)
ora il bello:PARAMOUNT-----
DALL'INTERVISTA AD egidio pusacari penso responsabile uscite home video rilasciata alla rivista TRADE ENTERTAINMENT viene comunicato:

indiana jones 4 novembre penso anche in cofanetto con i primi 3

mm interessante, confermerebbe quanto già detto qualche settimana (forse anche mese, oramai) fa.
Scusa, per caso sai niente di più di questa intervista? Magari il sito dove si può leggerla tutta?
Grandissimi notizie comunque,grazie.

l'intervista fatta è di una ventina di righe ,ma credimi tutto quello che c'è da sapere l'ho scritto ,il rimanente è solo per riempire le pagine del giornale.
comunque se c'è quacosa ...la trovi su www.e-duesse.it
ma non credo mettano le interviste della rivista del mese .

Mamma mia, e pensare che in questi ultimi mesi ho tempestato 01 Distribution di mail mina/intimidatorie per richiedere a gran voce l'uscita de La Bussola d'Oro in BD. Penso proprio che un po' tutti mi dobbiate ringraziare :)
A sto punto manca all'appello CGHV, Dolmen ed ElleU.

Ultima modifica:
Secondo amazon, il 22 settembre dovrebbe uscire il controverso capolavoro di Pasolini "Salò e le 120 giornate di sodoma". Sicuramente ci sarà la traccia audio italiana ma qualcuno sa se la Bfi Video ha apportato tagli censori nella sua precedente versione dvd (le edizione inglesi mi preoccupano sempre un pò in questo senso)?...

http://www.amazon.co.uk/dp/B001BOA2M0

Ultima modifica da un moderatore:
Retrovertigo ha detto:
Secondo amazon, il 22 settembre dovrebbe uscire il controverso capolavoro di Pasolini

Controverso di sicuro, capolavoro :rolleyes:
In ogni caso se ti interessa il film io aspetterei a prendere questa edizione: la Criterion ne ha fatta una in dvd molto più completa e soprattutto integrale e ricca di extra e dal momento che da Ottobre inizieranno a riproporre su BD alcuni titoli ....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.