Jimbo74
Active member
digital70 ha detto:Segnalo l'uscita di SPEED RACER il 23-09-2008...
Grazie, ma già in lista da giorni......
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
digital70 ha detto:Segnalo l'uscita di SPEED RACER il 23-09-2008...
MXKelEvrA ha detto:Speriamo che in italia lo rilascino verso natale![]()
Jimbo74 ha detto:E il premio per l'OT della settimana va a......
t:
t:
pyoung ha detto:
pyoung ha detto:Per una volta Criterion non necessariamente è preferibile a priori, il loro Dvd infatti non è ai livelli a cui ci hanno abituati
http://www.dvdbeaver.com/film/dvdcompare/salo.htm
Locutus2k ha detto:Controverso di sicuro, capolavoro![]()
In ogni caso se ti interessa il film io aspetterei a prendere questa edizione: la Criterion ne ha fatta una in dvd molto più completa e soprattutto integrale e ricca di extra e dal momento che da Ottobre inizieranno a riproporre su BD alcuni titoli ....
Retrovertigo ha detto:Per il resto, pare che il master del dvd bfi (che spero venga restaurato a dovere per la versione ad alta definizione) sia il più completo, e contiene una scena (a dir la verità di qualche decina di secondi) non presente nelle altre versioni, neanche in quella criterion.
Trailbreaker ha detto:Beh, sarà ma io i film dei Ghostbusters, sapendo che erano pubblicati da Sony, li aspettavo con ansia... anche perché avendo avuto entrambi su dvd e possedendo attualmente solo il primo, non vedevo l'ora che uscissero su BD, per il resto mi farò 21, QVSNDC ed i vari Callaghan ....