[Blu-Ray] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
leonida ha detto:
ho letto su play.com che il film JUMPER in uscita il 16\6 avrebbe l'audio italiano,jimbo confermi?

Grazie mille per la segnalazione, purtoppo, come già detto in passato, per le uscite in UK è davvero difficile avere delle certezze finchè il titolo non esce fisicamente. Essendo poi un titolo annunciato per ora solo in UK tra i paesi europei, non si possono neanche cercare riscontri incrociando i risultati.
Cmq essendo un titolo FOX, credo che play possa essere nel giusto, ed a naso direi che ci sono un buon 95% di possibilità che l'italiano ci sia, tanto che se fosse un titolo di mio interesse probabilmente l'ordinerei senza indugiare oltre (tra l'altro play ti risarcisce la spesa nel caso sia segnalata una lingua nella loro scheda che poi in realtà non c'è).
Cmq se vuoi la conferma al 100% bisogna aspettare il giorno dell'uscita ;)

Ne approfitto per dire che invece sempre dagli UK "Juno", in uscita lunedì prossimo, per chi lo ha preordinato, è già in viaggio da qualche giorno :D

ciao a tutti sono nuovo, ho letto che in germania c'è gia il blu-ray di Gone Baby Gone, qualcuno saprebbe consigliarmi un sito dal quale poter acquistare i blu-ray tedeschi, magari ad un buon prezzo? grazie

In effetti è un pò un problema comune anche a me .. :rolleyes:
Tranne Amazon.de e la Baia .. non conosco siti tedeschi, olandesi o spagnoli convenienti, stile Play.com o Axelmusic .. :rolleyes:

Gone Baby Gone ha l'audio in italiano e solo in Germania !! ;)

"Natural Born Killers" uscito oggi negli Usa ha la traccia italiana! :D
Letto nella recensione di DdvdTown

Vedendo le lingue contenute si tratta dello stesso disco che uscirà in Europa il prossimo 22 luglio; l'edizione Usa è l'edizione Digibook che Warner sta realizzando per alcuni dei suoi film da un po' di tempo

naturalbornkillers700x3qq2.jpg

A Bridge Too Far - BLU-RAY - 1 disco - FR/NL

Già Disponibile: Quell'Ultimo Ponte - A Bridge Too Far - BLU-RAY - 1 disco - FR/NL

180912.jpg

Original title : BRIDGE TOO FAR, A (BLU-RAY)
Director(s) : Richard Attenborough
Actors : Dirk Bogarde - James Caan - Michael Caine - Sean Connery - Robert Redford
Country : United Kingdom / United States
Year : 1977
Studio : MGM
Genres : War
Release date : 04/06/2008
DVD Type : BD 50
Box type : Keep Case
Cinema ratio : 2.35
Video fomat : 16/9
Video Standard : PAL
Coding : B
Duration : 176 min
LANGUAGES English French Italian
SUBTITLES Dutch - English - French - German - Italian

;)

Ragazzi una domanda forse stupida ma se compro su Amazon.com oppure su Play.com i Blue Ray tra le lingue mi ritrovo anche l'italiano? Grazie mille.

@ Marvin

play.com vende edizioni del Regno Unito
amazon.com vende edizioni statunitensi

da questi due dati puoi' incrociare quelli relativi ai paesi elencati nel messaggio iniziale di questo thread

Arrivata oggi da Amazon.com la bellissima edizione di Natural born killers con digibook...confermo la presenza della traccia italiana,anche se con Jimbo non si rischia mai:D

Un pò di uscite previste in Italia per settembre, data da stabilirsi:

Walk The Line - Quando L'Amore Brucia L'Anima - Ext. cut
Palle al Balzo
Mrs. Doubtfire
Gone baby gone
Jumper
Il Sesto Senso - Edizione speciale
Alla ricerca dell'Isola di Nim
Underdog - Storia di un Vero Supereroe
Nightmare before Christmas 3D
Speed Racer
Il Gioiello del Nilo
All'inseguimento della Pietra Verde
Il Diavolo veste Prada
Il Petroliere

;)

quanto hai speso in tutto?

jimbo,datti una calmata per favore,mi sembra di essere rimasto in topic chiedendo quanto ha speso in totale,non fare sempre la vittima perpiacere

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.