[Blu-Ray] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Appleseed Ex Machina quando in italiano?

Qualcuno sa qualcosa di questo capolavoro di animazione 3d HD made in Japan?
Notizie anche su Wings of Honneamise?

Su Amazon si trovano già tutte 2 in Blu Ray, chiaramente in lingua Inglese.

Saluti

Ultima modifica:
Appena acquistato ad un buon prezzo, IMHO, (€19,49 spedito) su PLAY.COM il titolo:

L'ombra del diavolo

5160475x.jpg

con audio ITA.

Grazie a Jimbo come sempre ;)

grande jimbo ancora complimenti per il lavoro che fai...

di Sweeney Todd c'è qualche review in giro? sappiamo almeno l'audio ita se è hd? (edit: http://avplay.avforums.com/index.php?showmediareview=9316)
sembra essere un grandissimo bluray!

p.s. ma è mai capitato che ci fosse una traccia ita hd in un titolo multi lingua?

p.p.s. dai jimbo, bisogna proprio sincronizzare i post sull'audio hd e le tue liste "quasi" perfette ;)

Ultima modifica:
Jimbo... tu che sai tutto... :D

Ho visto su Play che sta per uscire "Nella valle di Elah"... sai mica se è prevista una traccia italiana?

cobracalde ha detto:
Ho visto su Play che sta per uscire "Nella valle di Elah"... sai mica se è prevista una traccia italiana?

Come già detto, è inutile che domandate/sperate per quei film che da noi sono distribuiti da Cecchi Gori, come in questo caso, all'estero non trovereta mai audio italiano.

Ciao

Certo che ti assumi, simpaticamente, una bella responsabilità: mai nessuno ha protestato per un film ordinato all'estero che secondo la "normativa Jimbo" avrebbe dovuto avere l'audio in italiano ma non l'aveva?
Semplice curiosità la mia.;)

fabris66, dopo che uno si fa un mazzo così... cosa dovremmo fare se sbaglia... menarlo?! :rolleyes: :D dai... ;)

Potremo lamentarci solo quando la normativa Jimbo sarà trasformata in Decreto Legge e pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale.. :D

Assolutamente, potrei solo che offrirgli da bere visto il lavoro che fà e continua a fare: VIVA la "Normativa Jimbo" ed ovviamente il suo autore.:)

L'unica cosa contro cui protestare è questa stupida logica di "zonizzazione" che ci costringe ad acrobazie procacciative... :mad:

Grande Jimbo74, sei il nostro vate dell'HD! :D

Anch'io lodo Jimbo,ogni tot post dovremmo fermarci e ringraziarlo,anche se viste le proporzioni che ha preso la suo opera,tornando indietro forse ci penserebbe due volte:D

Grande si ! ;) Paziente, preciso e puntuale :cool:
Soprattutto risparmia al sottoscritto ricerche e controlli incrociati :D

Tuttavia ... nella "corsa" invogliante alla convenienza ed anteprima estera, personalmente ( ho veramente acquistato pochi pezzi ... ) preferisco sempre trovare l'occasione sulla versione Nostrana :cool:
Campanilismo ?? Noooooooo !!
Semplicemente che a fronte del risparmio ( a volte esiguo di 2-4 Euro ) e della possibilità di anteprima rispetto al mercato Italiano, si "paga" il prezzo di un prodotto più difficile da rivendere ( Blockbuster ad esempio NON li prende indietro ne come acquisto ne come cambio + conguaglio ) oltre, spesso, ad avere copertine diverse e in lingue straniere ....... :rolleyes:
Lo so ! Non si può avere tutto ... ma a volte viene da chiedersi effettivamente, alla fine di tutto, quanto si è veramente risparmiato o perduto ..... :D

Ci sono titoli per i quali il discorso della copertina non regge perché in Italia non sono nemmeno usciti, ma all'estero ne vendono un edizione che tra le lingue ha anche l'italica.

Ci sono titoli che escono in hd con lingua italica molto prima all'estero che in Italia.

Jimbo va soltanto ringraziato ;) :)

@Aragorn 29

Per carità ... le mie considerazioni esulano completamente dal valore aggiunto e dedizione di jimbo ;) :cool:

In più NOn erano riferite a titoli che NOn sono e magari NOn usciranno a breve in Italia ;)

Jimbo, aggiungi
"Qualcuno volo' sul nido del cuculo"
Uscita statunitense il 15 luglio con doppiaggio italiano, segnalato da comunicato stampa Warner (al 99,9999999% sarà una unica edizione Usa-Eu visto che ci sono tutte le lingue europee)

pyoung ha detto:
"Qualcuno volo' sul nido del cuculo"
Uscita statunitense il 15 luglio con doppiaggio italiano, segnalato da comunicato stampa Warner (al 99,9999999% sarà una unica edizione Usa-Eu visto che ci sono tutte le lingue europee)

Appena ho più fonti aggiungo, grazie della segnalazione ed a tutti dei complimenti, ma è un lavoro che farei a prescindere, quindi non mi pesa più di tanto tranquilli ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.