[Blu-Ray] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stando alle ultime notizie presentate dalla redazione, sarebbe da aggiornare la schedona iniziale: l'uscita del blu ray "Vantage Point - Prospettive di un delitto" sarebbe slittata dal 17 giugno all' 8 luglio. Il titolo sarebbe il primo con funzionalità BD-Live ad uscire nel nostro paese, anticipando di un mesetto e mezzo l'uscita di MIB Men in Black.

Bye, Chris

Ecco la scansione della copertina dell'edizione statunitense con tutte le lingue e sottotitoli

(su axelmusic viene giusto 16 euro! :D )

Ultima modifica:
- E' region free perchè è Warner
- E' region free perchè il disco è LO STESSO fatto per fare un unico authoring USA-EU quindi non sarebbe sensato che fanno un unico authoring e poi bloccano con la regione
- E' region free perchè è sulla lista http://bluray.liesinc.net con titolo provato e testato

Purtroppo ... ho dato una spulciata veloce ad Axel ... che addirittura ha catalogato tutti i region free ... ma in italiano ... nada :cry: ho spuciato tutti i titoli di mio interesse e tranne V-vendetta ... nada :cry: :cry:
Vanno bene i Francesi e gli Spagnoli ! :mad: :mad:

Interessante V4Vendetta USA multilingua e region free, c'è qualche sito dove magari costa pure meno dei 16 di axelmusic? :D

Su amazonUSA viene 13 euro pero' le spedizioni dagli Usa sono piu' alte che quelle dall'Olanda, l'acquisto su amazonUsa è consigliabile su un ordine cumulativo e non sul singolo prodotto

22 Luglio:

- 10,000 A.C.
10000AC_BR_WAR.jpg

26/08
- 7 Seconds
img_288485_LRG.jpg

- Maximum Risk
img_288486_LRG.jpg

- The Water Horse - La Leggenda degli Abissi
img_288482_LRG.jpg

- Walk Hard - La Storia Di Dewey Cox
img_288483_LRG.jpg

- Xxx - The Next Level
img_288484_LRG.jpg

:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.