[Blu-Ray] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pyoung ha detto:
Credo che il grassetto indichi gli ultimi aggiornamenti
In pratica jimbo gestisce la lista e quando fa modifiche le evidenzia in grassetto, alla modifica successiva il grassetto torna normale e le novità sono in grassetto
Jimbo! Ci ho preso?

Esatto, in grassetto ci sono le ultime modifiche effettuate, tra l'altro melo avete chiesto voi per evitare ogni volta di ripassarsi tutto l'elenco in cerca delle novità ;)

Jimbo

Ma l'hai già visto? Secondo me ti piacerà. I titoli indecenti sono mooolti, moooolti altri piuttosto che questo. Se poi a uno non piace l'argomento trattato è un'altro paio di maniche ;)

Facci sapere dopo che l'avrai visto (sia contenuti, che tecnicamente eh :D) :)

Locutus2k ha detto:
ehm ... non per vantarmi: 15 euro + spedizione sulla baia:D

immaginavo ma la comodtà e la pigrizia mi sono costatequesti 8 euro + altri per 4 dvd riportati in ritardo... non tornerò al Blockbuster per un pò

mah, della pixar dovrebbe uscire a breve il bluray dei corti, di cars si era parlato di fine 2007 ma mi pare sia stato rinviato di qualche mese

Sectral ha detto:
Avete scaricato il trailer di Alien Vs Predator da Ps store?
Mi sa che compro il Bd, mi è parso ottimo.

Occhio: si tratta del trailer del film (nota la data alla fine: è del 2004), come nel caso del trailer del Pianeta delle Scimmie, non è detto che la qualità del BD sia la stessa del trailer.

Infatti, aspettavo qualche conferma circa la reale bontà del supporto.
Il trailer è molto bello, le scene scure sono esenti da grana e il dettaglio appagante

A Jmbo74 e tutti gli iscritti a questo 3d​

Ho cominciato a seguire questo 3d sin dalla sua apertura, lo ritengo molto comodo ma ormai mi ci perdo dentro, troppe pagine e la consultazione diventa difficoltosa.
Vi faccio una proposta:
Perche' non facciamo un file excel in modo da tenerlo sempre aggiornato?
Ad ogni nuova uscita il file si potrebbe riaggiornare e riallegarlo in un post.
I file di Excel non vengono supportatoti come allegati ma lo zip si quindi basterebbe fare l'operazione di aggiornamento e poi di compressione e riallegarlo.
Sceglierei excel perche sarebbe semplicissimo riordinare l'eleco ad esempio in ordine alfabetico senza nessun problema

Che ne dite?
Cauz

ps
l'allegato e' solo di esempio e l'ho impostato copiando i titoli in prima pagina di questo 3d

Allegati

E si potrebbe farlo sia per hd-dvd che blu-ray, inserendo oltre ai dati già riportati nelle colonne adiacenti i titoli, anche la codifica video? :D

MDL ha detto:
A Jmbo74 e tutti gli iscritti a questo 3d​
...Che ne dite?
....

Sono sempre aperto a nuove idee, ma devi capire che la cosa innanzitutto sarebbe molto più scomoda per me: ora basta che edito il messaggio con i cambiamenti ed in 2 secondi ho fatto, ieri ho editato il post tipo 4/5 volte ad esempio, e dovendo editare un file separato, zipparlo e caricarlo ogni volta ci metterei il triplo. Inoltre dovrei farlo appositamente per questo forum, dato che gli stessi 2 elenchi li tengo aggiornati oltre che qui anche in altri 3 forum, e ora è comodo perchè edito su uno e poi copio/incollo negli altri.

Inoltre, personalmente, non capisco cosa cambierebbe averlo in excel su un file separato, in ordine alfabetico lo sono già, le novità sono in grassetto, non va scaricato e scompattato nulla, che vantaggi ci sarebbero? Oltre al fatto che copiare da qui e mettertela in excel o dove vuoi ci metti un secondo ;)

Tutto questo chiaramente è il mio pensiero, che non conta più del tuo intendiamoci, ma dato che aggiorno io, preferirei solo novità più semplificanti nel caso :sbav:

Scappo in fiera, giornata lavorativa lungaaaaa oggi.

Ciao
Jimbo

Il Sesa ha detto:
E si potrebbe farlo sia per hd-dvd che blu-ray, inserendo oltre ai dati già riportati nelle colonne adiacenti i titoli, anche la codifica video? :D

Ecco così ha più senso! Perchè non fate un altro post, che nulla ha a che fare con le uscite future, ma con un bel elenco, sempre aggiornato, dei titoli già disponibili, e che quindi con certezza si possa specificare per ognuno codec video, codifiche audio, contenuti extra, ecc.ecc.?

Jimbo

@ Jimbo
ok ok.... io lo dicevo in modo che tutti potessero contribuire e sollevarti dall'onere.

ma va bene anche cosi.;)

Cauz

MDL ha detto:
Ho cominciato a seguire questo 3d sin dalla sua apertura, lo ritengo molto comodo ma ormai mi ci perdo dentro, troppe pagine e la consultazione diventa difficoltosa.
Mio parere personalissimo: il thread è abbastanza in confusione, ma il primo messaggio continuamente aggiornato da Jiimbo secondo me è chiarissimo e unico nella sua utilità, non mi sembra che la lunghezza e la vecchiaia del thread creino problemi nella lista che continua ad essere nella prima pagina, anzi, io spesso entro nel thread leggendo solo quella e ignorando le pagine nuove

Aggiungo una nota:
qualcuno è esperto di PHP e MYSQL ? Date un' ochiata a questi due siti per le uscite statunitensi:
www.blu-raystats.com
www.hddvdstats.com
Partire da li per fare online su un hosting gratuito potrebbe essere un inizio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.