MDL ha detto:
A Jmbo74 e tutti gli iscritti a questo 3d
...Che ne dite?
....
Sono sempre aperto a nuove idee, ma devi capire che la cosa innanzitutto sarebbe molto più scomoda per me: ora basta che edito il messaggio con i cambiamenti ed in 2 secondi ho fatto, ieri ho editato il post tipo 4/5 volte ad esempio, e dovendo editare un file separato, zipparlo e caricarlo ogni volta ci metterei il triplo. Inoltre dovrei farlo appositamente per questo forum, dato che gli stessi 2 elenchi li tengo aggiornati oltre che qui anche in altri 3 forum, e ora è comodo perchè edito su uno e poi copio/incollo negli altri.
Inoltre, personalmente, non capisco cosa cambierebbe averlo in excel su un file separato, in ordine alfabetico lo sono già, le novità sono in grassetto, non va scaricato e scompattato nulla, che vantaggi ci sarebbero? Oltre al fatto che copiare da qui e mettertela in excel o dove vuoi ci metti un secondo
Tutto questo chiaramente è il mio pensiero, che non conta più del tuo intendiamoci, ma dato che aggiorno io, preferirei solo novità più semplificanti nel caso :sbav:
Scappo in fiera, giornata lavorativa lungaaaaa oggi.
Ciao
Jimbo