Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
GIANGI67 ha detto:Quest'ultimo mi garba parecchio...in uscita qui o altrove?![]()
Cosmopavone ha detto:...vorrei evitare le copertine con su scritto Harry Potter und van scraufen
Sembrerebbe di si (Buena Vista sia da noi che oltre oceano, quindi è lo stesso master)Apple^HT ha detto:spero che il regno del fuoco sia decente
lanzo ha detto:ho rivenduto Full Metal Jacket al Blockbuster per 7 euro, che inculata
Apple^HT ha detto:ho preso il regno del fuoco e pearl harbor. spero che il regno del fuoco sia decente.
Sectral ha detto:Anche se è decente (il video) è il film in sè che pare sia al limite dell'indecenza![]()
Maffhew ha detto:Certo se ogni volta che si preme play si cerca uno Schlinder's List o un Million Dollar Baby...![]()