[Blu-Ray] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma perchè sempre ritardi? di titoli già ne escono pochi poi ci si mettono anche a rimandarli... che pizza...non se ne puo' più di aspettare!!!

Ma possibile che dai noi gli Harry Potter non escano?
Li prenoterei (in bluray dato che conoscendo warner magari abbiamo la sopresina tipo 300 in hddvd), ma vorrei evitare le copertine con su scritto Harry Potter und van scraufen

Ragazzi non ho capito se i titoli messi nella lista "in uscita" sono già confermati con audio ita, in particolare il boxset con la trilogia di spiderman, a cui sono moooolto interessato visto che è già uscito :D

Sectral ha detto:
Anche se è decente (il video) è il film in sè che pare sia al limite dell'indecenza:D

Non sono affatto d'accordo. Il film, di chiaro stampo registico britannico, è spesso privo di farneticazioni e semplicismi hollywoodiani. L'ambientazione postatomica è credibile e suggestiva, e le scelte cromatiche del film sono veramente notevoli. Cristian Bale è tanto per cambiare sempre ottimo e anche le altre prove degli attori sono secondo me di valore. Tutto IMHO ovviamente.

Certo se ogni volta che si preme play si cerca uno Schlinder's List o un Million Dollar Baby... ;)

Mi associo a Maffhew, il film è piaciuto anche a me al cinema, mi sono comprato il DVD e me lo sono visto altre due volte e mi sa tanto che mi piglierò pure l'edizione in HD, anche se per questo film attenderò un calo dei prezzi, non ho un'urgenza incredibile! :)

Non sarà certo un capolavoro od un film impegnato, ma a me, nel suo genere, è piaciuto (l'ho trovato anche alquanto originale).

chiarimento

perdonate la mia ignoranza
nell elenco del post 1 che differenza c'e' tra i film scritti in grassetto e non ?
non si tratta comunque di un elenco di titoli che anche se acquistati all estero
hanno una traccia in italiano?

Credo che il grassetto indichi gli ultimi aggiornamenti
In pratica jimbo gestisce la lista e quando fa modifiche le evidenzia in grassetto, alla modifica successiva il grassetto torna normale e le novità sono in grassetto
Jimbo! Ci ho preso?

Maffhew ha detto:
Certo se ogni volta che si preme play si cerca uno Schlinder's List o un Million Dollar Baby... ;)

Non ho mica detto che bisogna acquistare soltanto films premiati con l'oscar.
Solo l'idea di vedere un film dove si racconta della dominazione dei draghi sulla terra che sputano fuoco e questo diretto senza la minima originalità ma scopiazzando a destra e manca non certo mi entusiasma.
Gusti personali sia chiaro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.