[Blu-Ray] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
i fantastici 4 e silver surfer ,me lo noleggio stasera prima di acquistarlo.
dalla recensione di AF ,sul formato dvd c'è scritto che c'è un leggero rumore video su tutta la durata del film. spero che il BD sia stato preso direttamente dalla apellicola e non dal master del dvd. se no li uccido.

smil42131fc89762a.gif

Apple^HT ha detto:
spero che il BD sia stato preso direttamente dalla apellicola e non dal master del dvd
Sicuramente i master sono diversi con ogni probabilità coincideranno invece il master del dvd ntsc ed il master blu-ray.
Ma oltre alla diversa cadenza dovuta all'accelerazione pal nel master per dvd europei non credo possano esserci altre differenze.
Ciao
Luigi

luipic ha detto:
Ma oltre alla diversa cadenza dovuta all'accelerazione pal nel master per dvd europei non credo possano esserci altre differenze.
Ciao
Luigi

lo so' anche io che ha un leggero rumore video su tutta la durata del film. ho dato uno sguardo al dvd e nel togliere tutto,lasciando video + audio ita è un totale di 3,6GB. ma che schifo dai.
solo i cartoni animati della disney hanno questo volume. bha

Saluti a tutti:
sono un nuovo possessore di lettore BR (tramite sony fz21s).
Vorrei sapere se è in uscita ,o già uscito, " La foresta dei pugnali volanti ", al di là del contenuto, mi interessa per le alcune sequenze audio e per i colori particolari in alcune scene.
grazie
Rudy

Ultima modifica:
rudy ha detto:
Saluti a tutti:
sono un nuovo possessore di lettore BR (tramite sony fz21s).
Vorrei sapere se è in uscita ,o già uscito, " La foresta dei coltelli volanti ", al di là del contenuto, mi interessa per le alcune sequenze audio e per i colori particolari in alcune scene.

Ciao, hai postato nel luogo giusto ma hai posto la domanda sbagliata, nel senso che alla pagina 1 di questo thread trovi l'elenco di tutti i film usciti ed in uscita, quindi anche la risposta alla tua domanda ;)

Jimbo

Billy ha detto:
comunque quelli che volano sono pugnali, non coltelli :D
...Pero' se ti prendono ....fanno male lo stesso:D :D :D
Venendo alla mia domanda/richiesta, ho letto la prima pag. , ma non avendo trovato il titolo,
mi chiedevo se nel frattempo fosse in programmazione l'uscita.:)
CMQ un suggerimento per il primo titolo da comprare....?:)
Rudy

tranquilli che su xmen silver surfer pare non ci siano dubbi sulla qualità eccelsa del reparto audiovideo.
Farà parte del materiale demo dell'hd bluray...
stesso discorso per the day after tomorrow, finalmente la strada giusta sembra imboccata

Ultima modifica:
non è che si potrebbe anche mettere in parte al titolo, con che codec è fatto il film. sarebbe importante,visto che quelli in mpeg2, è meglio evitarli. tanto fra un anno ci saranno le deluxe edition in H264 e PCM non compresso. :rolleyes:

mi sapete dire se questi hanno il VC1 o H264 ?

Dracula di bram stocker
i 13 spettri
fantastici 4 e silver surfer
Blood diamond
perfect stranger
il regno del fuoco
king hartur

non mi và di buttare via soldi per dei dvd pompati. vorrei dei veri HD.

Ultima modifica:
Dracula di bram stocker AVC MPEG-4
fantastici 4 e silver surfer AVC MPEG-4
Blood diamond VC-1 (dicono però molto granulosa e nel complesso scadentina)
perfect stranger AVC MPEG-4
il regno del fuoco AVC MPEG-4
king hartur AVC MPEG-4

Ciao.

Apple^HT ha detto:
...
non mi và di buttare via soldi per dei dvd pompati. vorrei dei veri HD.

Alcuni dei migliori BD realizzati sino ad ora sono MPEG2:

- IL GRANDE COLPO
- UNDERWORLD EVOLUTION
- LEGENDS OF JAZZ

ma sicuramente me ne sfugge qualcuno. Insomma: non generalizziamo;)

FrancescoP ha detto:
Prima di dire che Underworld Evolution sia uno dei migliori Blu-Ray, ....

Oviamente sul suolo italiano. Non mi risulta una versione localizzata da noi in hd-dvd.
Magari, per assurdo, domani viene fuori che il BD giapponese in mpeg2 è ancora meglio ma .. io "gioco in casa";)
Ciao,

Luigi

Locutus2k ha detto:
Alcuni dei migliori BD realizzati sino ad ora sono MPEG2:

- IL GRANDE COLPO
- UNDERWORLD EVOLUTION
- LEGENDS OF JAZZ

ma sicuramente me ne sfugge qualcuno. Insomma: non generalizziamo;)

basta vedere i due pirati dei caraibi e il resto và in fumo.

è che su un 50" anche un cieco mi direbbe che il film è fatto in mpeg2. :D

la cosa è semplice,alla fine molti adotteranno le nuove codifiche. quindi è questione di tempo e neanche cosi tanto.

cmq grazie per le risposte. mi sà che allora li prendero'.

Rimandato inizialmente a data da destinarsi, è invece disponibile da oggi anche in Italia "Costretti ad Uccidere" ;)

Jimbo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.