[Blu-Ray] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Gordon,come stai...:D ricordo che parlammo anche a tavola delle tue perplessita' sul dvd di Apocalypto.Io il dvd non l'ho visto,ma il BR e' davvero notevole,e senz'altro lo sara' anche la versione italiana.

invece da quanto letto online il bluray non è proprio perfetto, anzi!
E in effetti quando l'ho visto quest'estate non ho potuto che essere daccordo.
Certo essendo il film carico di colore (molto verde e natura) è cmq un bel vedere, ma poteva essere decisamente meglio

in uscita il 14/11 :

Sunshine
Edward mani di forbice
Species
le Colline hanno gli Occhi (2006)

28/11

Giovani Aquile

fonte: Terminal Video Italia

Lista Paramount BR Settembre

Salve, ma tra le uscite BR ci sono ancora Manchurian Candidate e Blades of Glory previste per fine settembre. Mi sa che si dovranno togliere dalla lista visto che usciranno soltanto in hddvd ... o c'è una speranza almeno per questi primi due? Ancora un saluto a tutti

wutheighs ha detto:
Salve, ma tra le uscite BR ci sono ancora Manchurian Candidate e Blades of Glory previste per fine settembre. Mi sa che si dovranno togliere dalla lista visto che usciranno soltanto in hddvd ... ..

Per ora a quanto si sa questi due titoli in Italia non usciranno in nessun formato, non ci sono comunicazioni ufficiali di nessun tipo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.