[Blu-Ray] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In uscita a Dicembre, da parte della nostra Mondo HE (Slevin, un ponte per Terabithia):

Per qualche dollaro in più
Il mio nome è nessuno

:sbav:

Billy ha detto:
In uscita a Dicembre, da parte della nostra Mondo HE
Per qualche dollaro in più
L'anno scorso la Cineteca di Bologna e SkyItalia hanno restaurato fotogramma per fotogramma questo film (e quest'anno hanno fatto lo stesso per "Per un pugno di dollari"), speriamo che per il telecinema possano usare la nuova pellicola

rumors dalla rete
in uscita :

14 novembre 2007 – Die Hard: trappola di cristallo; Die Hard: 58 minuti per morire; Edward mani di forbice; La vera storia di Jack lo squartatore; Sunshine
28 novembre 2007 – Giovani Aquile
5 dicembre 2007 – The Day after Tomorrow; Independence Day; Robocop; Ronin

A proposito dell'HdDvd e del BD di "Per qualche dollaro in più", ho avuto conferma che la MondoHE per il Dvd ha utilizzato la copia restaurata da Sky e dalla Cineteca di Bologna, quindi pare ovvio che MondoHe userà il restauro anche per le edizioni in alta definizione... direi OTTIMO!

Ps - posto su entrambi i thread delle uscite italiane visto il doppio formato

300 in BD di mediadis.com ha la copertina in tedesco.

Ho avuto modo di visionarlo una mezz'oretta e devo dire che il comparto audio e' qualcosa di FENOMENALE.
Purtroppo nel video e' presente molto rumore, ma non e' un difetto, e' proprio il film che ha una pellicola e dei colori molto particolari.

Ciao.

Ragazzi non so' se esiste gia un 3D specifico, per quanto riguarda i prezzi di questi nuovi supporti (sia HD-DVD che BDR), a me sembrano un po' altini i prezzi in giro (negozi e on-line), mi sapete dire qual'e' un sito on-line dove acquistare a prezzi "umani" e non da sanguisughe?? i BluRay non li trovo a meno di 27 Euro! per i titoli piu scrausi, perche' le novita' stanno anche oltre la soglia dei 30 euro :eek: :mad: ma stiamo pazziando proprio.

Per gli HD-DVD la situaz e' un po' analoga.

Dove acquistate voi a prezzi che si allineano ai DVD standard ?? Tipo le novita in BDR intorno ai 20€ ?:rolleyes:

grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.