[Blu-Ray] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@ tutti:

Qualcuno ha preso per caso "I corti Pixar" ??? Il BDR comprende l'insieme di tutti i corti della pixar dalla nascita ad oggi.

Volevo sapere com'e' a livello di qualita' video .

@ Jimbo:

Grandiosa l'uscita di Ratatouille e CARS !!! :) bene bene non vedo l'ora!

I corti della pixar sono eccellenti come qualità..però pagare 29 euro per 54 minuti di spezzoni l'ho trovato esagerato.
Ottime le uscite di Febbraio..Die Hard 4,Cars,Ratatouille e Almost Famous sono già miei..

edit

Ho ordinato Blade Runner da play.com, sembra che i tempi siano lunghissimi, chiedo se qualcuno conosce qualche sito che spedisce con corriere espresso

grazie

riedit

ho disdetto da play e acquistato con prioritaria da un negozio francese su ebay

ignoratemi sto perdendo colpi

Ultima modifica:
Ho provato ma:
Estimated dispatch date for this item: 24 Dec 2007 - 27 Dec 2007

comprandolo da un altro venditore affiliato il dispatch è di 1-2 giorni ma spedisce con posta tradizionale

il francese su ebay dice che forse gli arriva domani

mal che vada qualcuno di voi mi presterà la sua copia durante il periodo natalizio dai :)

Ultima modifica:
Italia - 26 Febbraio 2008

- ANT BULLY: UNA VITA DA FORMICA

img_271106_LRG.jpg

- SAPORI E DISSAPORI

img_271103_LRG.jpg

- UN DOLLARO D'ONORE (SPECIAL EDITION)

img_271098_LRG.jpg

- WYATT EARP

img_271099_LRG.jpg

;)

GIANGI67 ha detto:
Un dollaro d'onore...:cool: :cool: :cool:

Il mio film culto all'età di 16 anni. L'avrò visto 100 volte ... il deguello ... ah!

Di un altro mio culto, cioè i Cowboys dato in uscita in Germania con audio ita si sa nulla da noi?

Io sto aspettando con ansia Bad Boys 1 e 2 possibile che nei vari trailer della Sony li fanno vedere e a tutt'oggi non c'è nessuna notizia al riguardo?:confused:

digital70 ha detto:
Io sto aspettando con ansia Bad Boys 1 e 2 possibile che nei vari trailer della Sony li fanno vedere e a tutt'oggi non c'è nessuna notizia al riguardo?:confused:

Se è per questo in quei trailer fanno vedere anche altri fim tutt'ora "latitanti" (il primo che mi viene in mente è Vento di passioni).

Ciao,
sapete dirmi per caso se nel cofanetto Harry Potter venduto su amazon Uk, tutti gli HP hanno audio italiano? (non mi ricordo dove ma mi sembrava aver letto che nell' ultimo (ordine della fenice) non fosse presente).

Grazie.

non capisco ma se dovessi comprare Codice D'Onore bluray in inghilterra avrei sempre la traccia in Italiano pcm non compressa ? Cioe' mi vorrested ire che in Europa la versione inglese ha un audio peggiore della traccia Italiana(era una curiosita' il film l ho gia' comperato)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.