[Blu-Ray] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno puo' confermare se il primo HARRY POTTER USA non e' provvisto di audio ITA?
Mi sembra strano che gli ce l' abbiano tutti tranne il primo.

Grazie e ciao.

Qualcuno puo' confermare se il primo HARRY POTTER USA non e' provvisto di audio ITA?
Mi sembra strano che ce l' abbiano tutti tranne il primo.

Grazie e ciao.

Grazie,
per non sbagliare, visto che su amazon usa stanno offrendo 1 blu ray in regalo x ogni blu ray acquistato (96 titoli disponibili), ho pensato bene di ordinare quelli che da questo utilissimo thread risultano avere audio ITA anche nella versione USA, ovvero;
Harry Potter n. 2,3,4 e the shining (tutti in offerta, pagati 2 su quattro )
In piu' ho aggiunto (non in offerta ma pur sempre prezzati in $ e con audio speriamo ITA) HP n. 5, 2001 odissea nello spazio, arancia meccanica, eyes wide shut.
Con una botta di conti dovrei spendere mediamente € 12,5 a disco, nel caso fossero fermati in dogana, dovendo pagare iva+sdoganamento, andrei sugli € 17,5 a disco.
Comunque non male, ed incrociamo le dita per la dogana :p .

Ragazzi.
Jimbo sta facendo un lavoro immane a tenere aggiornato questo 3d qundi siete invitati a rispettare il suo lavoro e il regolamento che avete sottoscritto al momento della vostra iscrizione a questo forum.
I prossimi ot verrano ripagati per bene.

Grazie

05 Febbraio

- Il Tesoro dell'Amazzonia (solo dalla Spagna)

tesorodelamazonas_bluray.jpg

;)

@ Monsters & Co

MDL ieri ha fatto un intervento chiedendo rispetto per il lavoro di Jimbo74 e per avvisare gli utenti di evitare ot e tu che mi fai?
Violi ambedue gli avvertimenti, e le faccine non ingannano nessuno.
2 giorni di sospensione

@ tutti

Dalla prossima volta si va di raddoppio

nik 99 ha detto:
per caso il tesoro dell'amazonia ha l'audio italiano?....

Riproviamoci: tutti i titoli riportati qui hanno audio italiano, anche se di provenienza estera, ecco perchè sono specificati i paesi tra parentesi.

Jimbo

Infatti
con un giorno di sospensione potrai ripassarti il regolamento

Ultima modifica:
Salve ragazzi,qualcuno sa se usciranno titoli come:Braveheart,Titanic,the butterfly Effect in BD??Un'altra info,come mai non si trova DIe Hard 3?Grazie mille a tutti
Riki

Ti posso rispondere solo per Die Hard 3:e' una questione di diritti,in Italia e' un titolo che non appartiene a Fox,ma,mi pare,a Cecchi Gori.

Grazie Giangi!Credo si tratti di una vera pecca,cioè uno che li vorrebbe tutti,si trova "mutilato",davanti a questa storiaccia...Che come suppongo,non sarà mail risolta,quindi 1-2-4 in BD il 3 In DVD!In italia la Fox ha sfornato Braveheart,e tra le tante porcherie che sono uscite BD,mi chiedo come mai un colossal del genere non sia stato prodotto!Per Titanic e Butterfly effect,potrei capire,ma BRaveheart noo!!!

In effetti e' un titolo di quelli tosti,vedrai che Fox tiene nel suo arco una freccia importante come Braveheart(e anche Titanic,via:D )e la usera' a breve...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.