[Blu-Ray] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A proposito dell'HdDvd e del BD di "Per qualche dollaro in più", ho avuto conferma che la MondoHE per il Dvd ha utilizzato la copia restaurata da Sky e dalla Cineteca di Bologna, quindi pare ovvio che MondoHe userà il restauro anche per le edizioni in alta definizione... direi OTTIMO!

Ps - posto su entrambi i thread delle uscite italiane visto il doppio formato

300 in BD di mediadis.com ha la copertina in tedesco.

Ho avuto modo di visionarlo una mezz'oretta e devo dire che il comparto audio e' qualcosa di FENOMENALE.
Purtroppo nel video e' presente molto rumore, ma non e' un difetto, e' proprio il film che ha una pellicola e dei colori molto particolari.

Ciao.

Ragazzi non so' se esiste gia un 3D specifico, per quanto riguarda i prezzi di questi nuovi supporti (sia HD-DVD che BDR), a me sembrano un po' altini i prezzi in giro (negozi e on-line), mi sapete dire qual'e' un sito on-line dove acquistare a prezzi "umani" e non da sanguisughe?? i BluRay non li trovo a meno di 27 Euro! per i titoli piu scrausi, perche' le novita' stanno anche oltre la soglia dei 30 euro :eek: :mad: ma stiamo pazziando proprio.

Per gli HD-DVD la situaz e' un po' analoga.

Dove acquistate voi a prezzi che si allineano ai DVD standard ?? Tipo le novita in BDR intorno ai 20€ ?:rolleyes:

grazie

Secondo voi come sarà la qualità di 2001: Odissea nello spazio edizione speciale? Ho acquistato Full Metal Jacket al Blockbuster e non è una meraviglia qualitativamente

Full Metal Jacket e' una ciofeca,parliamoci chiaro.Per quanto riguarda 2001 sono molto piu' fiducioso,poiche' gli elementi originali del film hanno sempre dimostrato (tranne qualche sequenza all'inizio)di essere in ottime condizioni,ho diverse edizioni del film su laserdisc,sempre soddisfacenti.

Io il BD di "Full Metal Jacket" l'ho rivenduto anche prima di sapere che la Warner lo rieditava, quindi lanzo condivido la tua scelta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.