[Blu-Ray] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lista Paramount BR Settembre

Salve, ma tra le uscite BR ci sono ancora Manchurian Candidate e Blades of Glory previste per fine settembre. Mi sa che si dovranno togliere dalla lista visto che usciranno soltanto in hddvd ... o c'è una speranza almeno per questi primi due? Ancora un saluto a tutti

wutheighs ha detto:
Salve, ma tra le uscite BR ci sono ancora Manchurian Candidate e Blades of Glory previste per fine settembre. Mi sa che si dovranno togliere dalla lista visto che usciranno soltanto in hddvd ... ..

Per ora a quanto si sa questi due titoli in Italia non usciranno in nessun formato, non ci sono comunicazioni ufficiali di nessun tipo.

purtroppo ho notato, leggendo le schede tecniche, che molte di queste nuove uscite FOX utilizzano BD 25 giga e MPEG2 (es. Robocop, Edward mani..., le colline hanno gli occhi 2).
questo poi comporta anche la quasi totale assenza di contenuti extra, magari invece presenti nel dvd.

non è che mi piace molto questo comportamento della FOX.

avevo letto che in realtà queste uscite non erano previste ma poi le hanno annunciate dopo il passaggio di Paramount ad HD-DVD...insomma pare abbiano fatto le cose di fretta e purtroppo si vede.:(

spero di sbagliarmi...

Billy ha detto:
purtroppo ho notato, leggendo le schede tecniche, che molte di queste nuove uscite FOX utilizzano BD 25 giga e MPEG2..
Se fosse veramente così, quei film se li possono anche tenere! Non è tollerabile che facciano ancora uscite in MPEG2, peggio ancora su BD single layer! :mad:

Duke Fleed ha detto:
Se fosse veramente così, quei film se li possono anche tenere! Non è tollerabile che facciano ancora uscite in MPEG2, peggio ancora su BD single layer! :mad:

Ma la trafila dei DVD non vi ha insegnato nulla? E' normale che facciano così dai. Almeno tra un annetto usciranno le versioni con video più figo degli stessi titoli, e noi lì a ri-comprarli, e tra 3/4 anni altra edizione ancora con audio/video al top ed una caterva di extra, e noi a ri-ri-comprali.........il passato insegna ;)

Jimbo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.