[Blu-Ray] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Annunciati per il 16 Novembre i 5 Film di Harry Potter in Blu-Ray in Germania, ed ad eccezione del 5°, i primi 4 hanno tutti audio italiano ;)

Probabile cmq l'annuncio dell'uscita anche italiana nei prossimi giorni...

Jimbo

Billy ha detto:
Ma gli HP escono solo in BD?
Niente HD-DVD?

Anche in HD-DVD escono certo, ma saranno multilingua (ben 10 tracce audio) solo in Blu-Ray, quindi in HD-DVD li dovrai prendere per forza in Italia (se ti interessa l'italiano chiaramente), mentre in Blu-Ray potrai rivolgerti ovungque in Europa e troverai sempre l'audio italiano per i primi 4 film.

Il 5° film invece sarà localizzato di paese in paese anche in Blu-Ray, come tutti e 5 in HD-DVD insomma ;)

Jimbo

Grazie della pronta risposta Jimbo.

Volevo solo capire se erano esclusive BD (un po come i Matrix per HD-DVD tanto per capirsi).

Upgradare i primi 4 capitoli non mi interessa, non sono così estimatore della serie, mi accontenterò del 5° capitolo.

Ciao!

annunciati ma ancora senza data

I Fantastici 4 e Silver Surfer
Die Hard - Trappola di Cristallo
Die Hard 2 - 58 minuti per morire

i fantastici 4 non l'ho ancora visto quindi non giudico, però i die hard meritano sicuramente, speriamo in un bel trattamento.

speriamo anche che la CG ci regali una bella edizione di die hard 3 in HD-DVD, visto che in tutti questi anni non è riuscita a darci una bella edizione dvd

300 è pazzesco, un fumetto meraviglioso, compratelo, non fatelo vedere ai più piccoli però.

La traccia audio Italiana è un portento, la traccia Iglese PCM è miracolosamente ancora meglio.

In uscita a Dicembre, da parte della nostra Mondo HE (Slevin, un ponte per Terabithia):

Per qualche dollaro in più
Il mio nome è nessuno

:sbav:

Billy ha detto:
In uscita a Dicembre, da parte della nostra Mondo HE
Per qualche dollaro in più
L'anno scorso la Cineteca di Bologna e SkyItalia hanno restaurato fotogramma per fotogramma questo film (e quest'anno hanno fatto lo stesso per "Per un pugno di dollari"), speriamo che per il telecinema possano usare la nuova pellicola

rumors dalla rete
in uscita :

14 novembre 2007 – Die Hard: trappola di cristallo; Die Hard: 58 minuti per morire; Edward mani di forbice; La vera storia di Jack lo squartatore; Sunshine
28 novembre 2007 – Giovani Aquile
5 dicembre 2007 – The Day after Tomorrow; Independence Day; Robocop; Ronin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.