[Blu-Ray] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti, aspettavo qualche conferma circa la reale bontà del supporto.
Il trailer è molto bello, le scene scure sono esenti da grana e il dettaglio appagante

A Jmbo74 e tutti gli iscritti a questo 3d​

Ho cominciato a seguire questo 3d sin dalla sua apertura, lo ritengo molto comodo ma ormai mi ci perdo dentro, troppe pagine e la consultazione diventa difficoltosa.
Vi faccio una proposta:
Perche' non facciamo un file excel in modo da tenerlo sempre aggiornato?
Ad ogni nuova uscita il file si potrebbe riaggiornare e riallegarlo in un post.
I file di Excel non vengono supportatoti come allegati ma lo zip si quindi basterebbe fare l'operazione di aggiornamento e poi di compressione e riallegarlo.
Sceglierei excel perche sarebbe semplicissimo riordinare l'eleco ad esempio in ordine alfabetico senza nessun problema

Che ne dite?
Cauz

ps
l'allegato e' solo di esempio e l'ho impostato copiando i titoli in prima pagina di questo 3d

Allegati

E si potrebbe farlo sia per hd-dvd che blu-ray, inserendo oltre ai dati già riportati nelle colonne adiacenti i titoli, anche la codifica video? :D

MDL ha detto:
A Jmbo74 e tutti gli iscritti a questo 3d​
...Che ne dite?
....

Sono sempre aperto a nuove idee, ma devi capire che la cosa innanzitutto sarebbe molto più scomoda per me: ora basta che edito il messaggio con i cambiamenti ed in 2 secondi ho fatto, ieri ho editato il post tipo 4/5 volte ad esempio, e dovendo editare un file separato, zipparlo e caricarlo ogni volta ci metterei il triplo. Inoltre dovrei farlo appositamente per questo forum, dato che gli stessi 2 elenchi li tengo aggiornati oltre che qui anche in altri 3 forum, e ora è comodo perchè edito su uno e poi copio/incollo negli altri.

Inoltre, personalmente, non capisco cosa cambierebbe averlo in excel su un file separato, in ordine alfabetico lo sono già, le novità sono in grassetto, non va scaricato e scompattato nulla, che vantaggi ci sarebbero? Oltre al fatto che copiare da qui e mettertela in excel o dove vuoi ci metti un secondo ;)

Tutto questo chiaramente è il mio pensiero, che non conta più del tuo intendiamoci, ma dato che aggiorno io, preferirei solo novità più semplificanti nel caso :sbav:

Scappo in fiera, giornata lavorativa lungaaaaa oggi.

Ciao
Jimbo

Il Sesa ha detto:
E si potrebbe farlo sia per hd-dvd che blu-ray, inserendo oltre ai dati già riportati nelle colonne adiacenti i titoli, anche la codifica video? :D

Ecco così ha più senso! Perchè non fate un altro post, che nulla ha a che fare con le uscite future, ma con un bel elenco, sempre aggiornato, dei titoli già disponibili, e che quindi con certezza si possa specificare per ognuno codec video, codifiche audio, contenuti extra, ecc.ecc.?

Jimbo

@ Jimbo
ok ok.... io lo dicevo in modo che tutti potessero contribuire e sollevarti dall'onere.

ma va bene anche cosi.;)

Cauz

MDL ha detto:
Ho cominciato a seguire questo 3d sin dalla sua apertura, lo ritengo molto comodo ma ormai mi ci perdo dentro, troppe pagine e la consultazione diventa difficoltosa.
Mio parere personalissimo: il thread è abbastanza in confusione, ma il primo messaggio continuamente aggiornato da Jiimbo secondo me è chiarissimo e unico nella sua utilità, non mi sembra che la lunghezza e la vecchiaia del thread creino problemi nella lista che continua ad essere nella prima pagina, anzi, io spesso entro nel thread leggendo solo quella e ignorando le pagine nuove

Aggiungo una nota:
qualcuno è esperto di PHP e MYSQL ? Date un' ochiata a questi due siti per le uscite statunitensi:
www.blu-raystats.com
www.hddvdstats.com
Partire da li per fare online su un hosting gratuito potrebbe essere un inizio

Mio figlio dice di aver letto sul Web di una offerta di BLU-R "prendi due paghi uno"...non ricorda il sito ma sembra essere Amazon.
Qualcuno ne sà di+ :) ???

Rudy

per firstcolle
Il prezzo di listino è 69
Poi nei negozi cambia da caso a caso, io l'ho vista da un minimo di 54 ad un massimo di 64 ( in altre pagine del forum qualcuno l'ha trovata a 49 in un MW, mi vien da pensare ad un errore di prezzatura visto che il MW lo tiene a 59 )

Io ero tentatissimo, ma vista l'uscita del terzo film nelle sale mi sono detto "aspetta un pò, che magari all'inizio del prossimo anno esce la trilogia in BD e te li pigli tutti e tre a prezzo ridotto!".

Però per ora è stata annunciata l'uscita solo negli USA, anche se spero che l'edizione italiana seguirà a ruota! :sperem:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.