flavio58
Member
Cosmopavone ha detto:...vorrei evitare le copertine con su scritto Harry Potter und van scraufen
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cosmopavone ha detto:...vorrei evitare le copertine con su scritto Harry Potter und van scraufen
Sembrerebbe di si (Buena Vista sia da noi che oltre oceano, quindi è lo stesso master)Apple^HT ha detto:spero che il regno del fuoco sia decente
lanzo ha detto:ho rivenduto Full Metal Jacket al Blockbuster per 7 euro, che inculata
Apple^HT ha detto:ho preso il regno del fuoco e pearl harbor. spero che il regno del fuoco sia decente.
Sectral ha detto:Anche se è decente (il video) è il film in sè che pare sia al limite dell'indecenza![]()
Maffhew ha detto:Certo se ogni volta che si preme play si cerca uno Schlinder's List o un Million Dollar Baby...![]()
pyoung ha detto:Credo che il grassetto indichi gli ultimi aggiornamenti
In pratica jimbo gestisce la lista e quando fa modifiche le evidenzia in grassetto, alla modifica successiva il grassetto torna normale e le novità sono in grassetto
Jimbo! Ci ho preso?
Sectral ha detto:Anche se è decente (il video) è il film in sè che pare sia al limite dell'indecenza![]()
Locutus2k ha detto:ehm ... non per vantarmi: 15 euro + spedizione sulla baia![]()
Sectral ha detto:Avete scaricato il trailer di Alien Vs Predator da Ps store?
Mi sa che compro il Bd, mi è parso ottimo.