[Blu-Ray] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie per la risposta. In attesa di BD che comprerò per il contenuto, mi sapreste consigliare 2 titoli ai masimi livelli come qualità video visto che da poco sono in possesso di 508 e ps3?Grazie.

12 Dicembre

HAIRSPRAY

hairspray.jpg

;)

visto Fantastici 4 e silver surfer. davvero bello., tecnicamente. come film buono. lo reputo migliore del primo per alcune cose.

Dura poco, e quindi non stanca a vederlo, ci sono tante scene che dà l'impressione che duri di più, solo che hanno passaggi veloci.

secondo mè film di questo genere non dovrebbero durare più di 90-100 minuti. quando arrivano alle due ore diventano stressanti e difficilmente lo rivederesti.
mi sà che un giorno di questi ci faro' il bis.

Apple^HT ha detto:
secondo mè film di questo genere non dovrebbero durare più di 90-100 minuti. quando arrivano alle due ore diventano stressanti e difficilmente lo rivederesti.
Questo e' un mio vecchissimo cavallo di battaglia.Secondo me le due ore e mezza di Spiderman 3 sono un vero e proprio masso.

ma perchè sempre ritardi? di titoli già ne escono pochi poi ci si mettono anche a rimandarli... che pizza...non se ne puo' più di aspettare!!!

Ma possibile che dai noi gli Harry Potter non escano?
Li prenoterei (in bluray dato che conoscendo warner magari abbiamo la sopresina tipo 300 in hddvd), ma vorrei evitare le copertine con su scritto Harry Potter und van scraufen

Ragazzi non ho capito se i titoli messi nella lista "in uscita" sono già confermati con audio ita, in particolare il boxset con la trilogia di spiderman, a cui sono moooolto interessato visto che è già uscito :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.