[Blu-Ray] Elenco sempre aggiornato edizioni estere di Film Italiani

per chi è interessato ai titoli Gaumont avendoli tutti posso rassicurare che i sub sono removibili.non chiaro il discorso arrow...io ho nuovo cinema paradiso e i sub sono ineliminabili...invece per i bd di dario argento sembra proprio da fonte arrow che siano removibili....ma la certezza non c'è
per Django è region A-fonte
http://www.dvdbeaver.com/film/dvdcompare/django.htm
city of the living dead invece è region free,ma ATTENZIONE!!!!non ha audio italiano-fonte
http://www.dvdbeaver.com/film3/blu-ray_reviews51/city_of_the_living_dead_blu-ray.htm

Ultima modifica:
In uscita il 17 settembre in Germania
Matrimonio all'Italiana
di Vittorio De Sica
Confermata la traccia italiana

Grazie della segnalazione
(e continua l'incredulità sul fatto che le case italiane se ne strafreghino assolutamente della storia del cinema italiano... :muro: )

In uscita il 9 settembre in Germania il film di Giuseppe Tornatore

BAARIA

Confermata la presenza della lingua italiana DTS-HD MA 5.1 (chissà se sarà l'italiano o il siciliano...).

Per quanto riguarda, invece, Il grande silenzio di Corbucci, uscita (sempre in Germania) rinviata al 9 dicembre secondo bluray-disc.de, al 18 novembre secondo amazon.de.

Bye, Chris

Ultima modifica:
In uscita in blu ray in Francia il prossimo 6 ottobre:

- Cofanetto Sergio Leone: Trilogia del dollaro
(Per un pugno di dollari; Per qualche dollaro in più; Il buono, il brutto, il cattivo)

51%2BkQ-zJMfL._SL500_AA300_.jpg

Dalla scheda di amazon sembrerebbe presente l'audio italiano in tutti e tre i film, ma attendo conferme ulteriori.

Aggiungo che è attualmente nelle sale cinematografiche in Francia (dove mi trovo ora) una copia restaurata de "C'era una volta il west", distribuita dalla Carlotta Films. Hai visto mai che... :rolleyes:
Va altresì detto che nei cinema proiettano come versione originale quella in inglese sottotitolata in francese.

Bye, Chris

In questo post separato segnalo che la Trilogia del dollaro è già uscita in blu ray anche negli USA da un paio di mesi, con questo titolo:

- The Man with No Name Trilogy
Negli USA audio italiano presente solo in "il buono, il brutto, il cattivo" (è lo stesso disco MGM disponibile anche in edizione singola), mentre "Per un pugno di dollari" e "per qualche dollaro in più" presentano solo audio inglese e spagnolo (anche il francese per il primo).

Qui recensione di blu-ray.com
Qui recensione di dvdbeaver.com

Bye, Chris

pyoung ha detto:
Aggiunto
LADRI DI BICICLETTE di Vittorio De Sica
in uscita l'8 febbraio 2010 edito dalla britannica Arrow Films

Segnalo che alla fine (forse un basso numero di preorder?) in UK è uscito solo il DVD di "Ladri di biciclette": anche sul sito della arrow films, non c'è nulla sul blu ray, che dunque non è più previsto. Quindi, il titolo è da togliere dalla lista. :cry:

Bye, Chris

Qualcosa di un po' più recente ora...

- Vincere (di Marco Bellocchio)
Uscita in UK il prossimo 13 settembre a cura della Artificial Eye.
Audio italiano con sottotitoli inglesi (non si sa se opzionali o meno).

51Gm2ZbxteL._SL500_AA300_.jpg

Bye, Chris

ecco le nuove date secondo play.com dei blu ray di Dario Argento in U.K.
Inferno - 13/09/10
Profondo Rosso - 18/10/10
Il Gatto a nove code - 24/01/11
Phenomena - 07/03/11
Tenebre - 28/03/11
L'Uccello dalle piume di cristallo - senza data

Poles ha detto:
Audio italiano con sottotitoli inglesi (non si sa se opzionali o meno).
lo ho ordinato ma prima ho cercato informazioni...e sembra che i sub siano removibili...invece per i due bd tedeschi matrimonio all'italiana e ieri oggi e domani...i sub NON sono removibili...me lo ha confermato la ditta che li edita

anche io lo aspetto sperando sia vero quello che mi aveva detto la arrow stessa sui sub che risultano removibili(avevo timori per il bd nuovo cinema paradiso sempre arrow ma con sub ineliminabili)

ricevuta mail da Play con la quale mi si comunica che Profondo Rosso che avevo in pre order non uscirà più il 18 ottobre ma è stato spostato a data da destinarsi:mad: :mad: :mad:
Speriamo esca presto e soprattutto che sia un blu ray eccezionale come il film meriterebbe,però che tristezza dobbiamo sperare all'estero anche per i nostri film capolavoro, Medusa svegliati :cry:

Su play.com Phenomena è dato in pre order con uscita 7 marzo 2011...è stato quindi posticipato? e io che volevo chiedere conferma sulla traccia italiana :rolleyes:

Visto che mi pare sia già successo per suspiria, è abbastanza probabile che lo facciano uscire anche qui giusto?

Sergio65 ha detto:
Su questo passo oppure inserisco in lista? Una fiction televisiva mi porterebbe a tralasciare... che dite? :rolleyes:

@ ShineOn

Su Argento nel Regno Unito ho trovato nuove date, alcune spostate, alcune rimaste invariate e altre con primo annuncio di data
Inferno - 13 settembre
Profondo Rosso - 18 ottobre 2010
L'uccello dalle Piume di Cristallo - 31 gennaio 2011
Phenomena - 7 marzo 2011
Tenebre - 28 marzo 2011

Ultima modifica:
- Mine vaganti
50.000 lacrime non basteranno per me... :D
L'ultimo film di Ozpetek esce in Germania il prossimo 11 novembre a cura della Prokino. Con audio italiano DTS-MA 5.1. FOnte: bluray-disc.de
Maenner-al-dente.jpg

- Il Gattopardo
Il film di Visconti esce con audio italiano (DD 2.0) anche in Germania, a cura della Koch Media. Uscita prevista il prossimo 5 novembre. Fonte: bluray-disc.de
Der-Leopard.jpg

- Cemento armato
A cura della Euro Video esce in Germania il prossimo 2 dicembre questo film di Marco Martani del 2007. Con audio italiano DD 5.1 FOnte: bluray-disc.de
Camorra-Vendetta.jpg

Bye, Chris