[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

Grazie per le info ;)
Si proprio perché è evidente che è una locandina volevo capire se la grafica sarebbe stata la stessa di zavvi, che nel frattempo ho preso e che trovo davvero bella..

Oh, provo a chiedere di nuovo se ci fosse qualcuno disponibile..per caso qualche buon'anima ha vicino un unieuro dove hanno dispo la steel dei guardiani della galassia a 12 euro e si offre per spedirmelo? :P

Si era rivolto in generale dai sono dei maledetti poi ovvio se il 3d è nella steelbook andrà bene ma visto la tendenza molti non lo avranno Comunque da quello che ho letto siamo in molti a essere incazzati per sta cosa.

Magari non subito ma le steelbook europee soprattutto le francesi saranno sicuramente più complete delle nostre. Almeno il bd + bd uhd oppure uhd + 3d

Ragazzi... credo che questo sia un giorno da scolpire nella pietra. Poco fa è passato il corriere a consegnare Maze Runner - La Fuga ordinato su Amazon.

Il pacchetto era come al solito stile busta, ma la steelbook (FINALMENTE) era contenuta in un'ulteriore busta di pluriball!

Che sia la volta buona che abbiano trovato una contromisura per tutte le steel sminchiate che abbiamo ricevuto? Vedremo i prossimi ordini... stay tuned.

Io ho appena fatto la richiesta di reso proprio di quella steelbook (Maze Runner), arrivata ieri nel solito cartoncino senza alcuna protezione aggiuntiva e, ovviamente, danneggiata. Speriamo davvero che stiano imparando la lezione...

Io invece delle steelbook ho notato che si fa una fatica ad estrarre il disco... Ho sempre paura di romperlo e mi era pure successo quando mi regalarono la steelbook DVD di Terminator Salvation

Mai avuto protezioni in millebolle da amazon., compreso l'ultimo maze runner, che tra l'altro è arrivato con un piccolissimo bozzo. Peccato, era da un po che non arrivavano più difettate. Restituito e ordinato su DVD-store

Ultima modifica: