[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

Vabbè, tanto è una steelbook ridicola IMO; si merita di essere presa col 40% di sconto da MW :D

Cmnq, a proposito di, 007 Spectre con audio ITA anche in GER, FRA, CEC, NED

Ragazzi vorrei ordinare da Zavvi una sb, mi sapete dire quanti giorni passano dalla ordine alla arrivo della merce?
Spediscono male come Amazon ho proteggono beni li sb?
Grazie

Ultima modifica:
No, niente audio ITA per quelle due steelbook in UK

Io che sto a Roma, ho avuto tempi di attesa fra i più disparati, dai 6 ai 21 giorni, alcune volte manco è arrivata la roba :asd:
Non c'è alcuna protezione, un semplice cartoncino, simile a quello di amazon IT, per capirci (forse un pochino più spesso, ma nulla di eccezionale)

Ultima modifica:
Ragazzi ho visto che ci sono 2 versioni della sb di super 8 una con la cornice nera e una con la cornice grigia vedi sito dvd store. Ora la mia domanda e sono tutte e 2 Steelbook o quella con cornice grigia e stiker o altro?

Quella col bordo nero che dicevo e uguale a quella dvd store ma ha la costina sopra sotto e dove si apre nera invece che argento,l ho vista su Google. Saranno 2 versioni diverse

Vero, la steelbook uscita a suo tempo è leggermente diversa dalla foto (colore nero anziche grigio sucostina e parte superiore)
A 'sto punto ritiro quello che ho detto, boh, non ne h idea: ti conviene chiedere direttamente a dvd-store, di solito sono sempre precisi al riguardo ;)

Ultima modifica:
Perfetto ordinato super 8 speriamo bene:D
Volevo chiedervi una cosa,su Amazon fr,de,es o uk e possibile fare resi come per quello italiano se arrivano rovinate come spesso succede con Amazon it?