[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

la prenotazione però è con il prezzo minimo garantito, prevedo un calo prossimamente come mi è successo per fury, prenotato a 24,99, alla fine pagato 16,99

Meglio da confermare, al di là delle specifiche riportate da zavvi, visto che il BD in UK lo vedremo per maggio/giugno (il film è appena uscito dei cinema inglesi, da noi esce addirittura fra due mesi, quindi il BD arriverà in estate inoltrata) ;)

p.s.
Deadpool ora anche su dvd-store a 21,90€

Ultima modifica:
La steelbook di crimson peak è un'esclusiva amazon? Perchè domenica c'era già la versione amaray al Mediaworld, ma non la steel e non c'è neppure in altri siti italiani! (A meno che mi sia sfuggita:spy:).

Ragazzi visto che 007 sprectre ha di 4k non so se prendere la sb del blu ray normale,non vorrei uscisse magari tra 2o3 mesi la sb 4k con entrambi i dischi all interno. Insomma non vorrei fare i mille passaggi che ho fatto da dvd a bd e da amaray a sb.
Avete qualche news in merito?
Questo poi sarà un Po il rischio che si correrà con tutti i film con di 4k.

Ultima modifica:
Steelbook di Crimson peak arrivata (consegna GLS), nessun bubblewrap di protezione, ed ovviamente ammaccature a non finire, con relativa flessione del fronte: cardboard invece intatto .....

Fa parte di una trilogia iniziata con la spina del diavolo poi il labirinto del fauno edizione questo è il terzo.....non l' ho visto perché oggi mi è arrivata la steelbook rovinata e l' ho subito rimandata al mittente....dicono che è il più brutto dei tre e parla sicuro di spiriti e case infestate.

Segnalo delle metal pack
in uscita il 28 marzo su amazon tedesco
Carrie
Suspiria
Il silenzio degli innocenti
Misery
Bloodsport

Ultima modifica: