[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

A me le sticker non dispiacciono, ovvio che se un film c'è in steelbook con italiano, il problema non sussiste :ma se esiste l'amaray io preferisco la sticker....vedi il miglio verde.

Io invece preferisco di gran lunga l'amaray. Qualcuno ha acquistato le steelbook koch media? come sono dal vivo? è un peccato che non sia presente l'artwork interno.

anteprima nuovo volantino unieuro (dal 18 giugno):

STEELBOOK LIMITED EDITION blu ray + dvd Warner, esclusiva unieuro a 9,90:

i film nella foto sono:
l'esorcista
full metal jacket
gravity
il miglio verde
sherlock holmes 1
shining
gli spietati
l'uomo d'acciaio
pacific rim

dalla foto non si capisce se sono sticker book o vere e proprie steel...appe..........[CUT]
Allora sono sticker in piu ci sono
E.T.
FORREST GUMP
ZERO DARK THIRTHY
BIANCANEVE E IL CACCIATORE
TRANSFORMERS 1

Sì sta parlando di unieuro e non di mediaworld e tutti i titoli che citi sono lionsgate e paramount oltre che universal e da mediaworld ci sono i jurassic park,exodus, big hero 6,taken 3 più tutte le metal eagle pictures,tutte le steel della Koch media, i sei fast e furious, la serie completa breaking Bad e altre e oggi ho preso il settimo figlio.
Invece Unieuro(per rispondere a Bradipolpo),ha sia lo stand Warner che quello universal.
Ah il padrino non l'ho proprio visto.

Ultima modifica:
Sì sta parlando di unieuro e non di mediaworld e tutti i titoli che citi sono lionsgate e paramount oltre che universal e da mediaworld ci sono i jurassic park,exodus, big hero 6,taken 3 più tutte le metal eagle pictures,tutte le steel della Koch media, i sei fast e furious, la serie completa breaking Bad e altre e oggi ho preso il settimo figlio...........[CUT]

guarda avevo capito che si parlava di unieuro...
ti ripeto che da unieuro ci sono anche le stikerbook dei titoli da me citati, che sono tutti titoli distribuiti da Universal Pictures

Ultima modifica:
2i05f9g.jpg

Ultima modifica:
Dove sono andato io ci sono altri titoli....quelli che hai citato non ci sono a parte qualcuno che avevo segnalato più su . Comunque grazie per la foto.Cosi non si capisce più niente. ....dello stesso film ne fanno più versioni ma non sia mai che fanno steel vere e proprie.Cioe mediaworld ha fatto uscire le metal e unieuro le sticker.

Ultima modifica:
Dove sono andato io ci sono altri titoli....quelli che hai citato non ci sono a parte qualcuno che avevo segnalato più su . Comunque grazie per la foto.Cosi non si capisce più niente. ....dello stesso film ne fanno più versioni ma non sia mai che fanno steel vere e proprie.

Puoi stare sicuro che se sono "esclusiva unieuro" sono stickerbook. In Italia, se non sbaglio, tutti i titoli Lionsgate e Paramount vengono distribuiti da Universal.
Mi confermi che per il Settimo Figlio non c'è titolo sulla costina?

Come quando ho preso Paddington....solo una.Bah al massimo prendo la teeesca che è uguale e cambio il disco.In GGermania è uscita il 4 giugno.